KenZane90
Utente Attivo
- Messaggi
- 324
- Reazioni
- 103
- Punteggio
- 43
domanda da un milione Mattew sai che sono totalmente zero a livello hardware.. però ho deciso di fare così, vi voglio rendere partecipi.È evidente che il tecnico ha invertito le ventole sui connettori della mobo.
È Per questo che quando aumenti la velocità invece di aumentare la ventola della CPU aumenta quella della ventola del case.
Se riesci ad individuare il percorso dei cavi delle ventole dimmi a quali connettori sono collegate!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho fatto ultima spesa seria su amazon per sto pc perchè davvero son rimasto in mutande per crearmi sta build.
Ho comprato questo dissipatore cosi lo faccio ''attaccare'' alla parte alta del case che ci sta esatto esatto. https://www.amazon.it/gp/product/B01KZTE0XS/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
poi sposto le due ventole thermaltake riing bianche che ho nella parte di sopra al posto di due su tre di quelle stock del case nella parte frontale, la ventola thermal take riing blu che ho ora attaccata al dissipatore la metto al posto dell´ultima rimasta stock del case. E per finire ho comprato una thermaltake riing blu da 140mm da mettere da sola nel retro del case . Spero di essermi spiegato..in pratica cambio tutta l´areazione del case... con quel dissipatore dovrei ottenere buoni risultati si spera..ho comprato anche un tubetto di arctix mx4 che farò applicare con la tecnica del chicco di riso. Tutto ciò però a inizio settembre purtroppo per questioni di tempistiche.