DOMANDA i7 3770k + Sabertooth Z77

Pubblicità
Ok! Allora tengo in considerazione questi due!!! Se ci scappano quei 30/40€ in più prendo il Corsair! Cosa posso aspettarmi a livello di temperature rispetto al 212 attuale? Considera che ho deliddato!

Ok! Allora tengo in considerazione questi due!!! Se ci scappano quei 30/40€ in più prendo il Corsair! Cosa posso aspettarmi a livello di temperature rispetto al 212 attuale? Considera che ho deliddato!
Uuuu mamma mia, calcola almeno 20/30 gradi differenza :asd:

Target raggiunto!!!
c69db23a74c1a5d0b3aabde929d5b1aa.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sì ho deliddato!
Domanda: Volendo tenere questo come target, cosa devo impostare per poter abbassare il VCore in idle e farlo andare ad 1.310V max in full load? Vorrei tenerlo sempre così ma mi piacerebbe che quando uso il pc per le normali attività il processore non avesse sempre questa frequenza e questo voltaggio!

Sì ho deliddato!
Domanda: Volendo tenere questo come target, cosa devo impostare per poter abbassare il VCore in idle e farlo andare ad 1.310V max in full load? Vorrei tenerlo sempre così ma mi piacerebbe che quando uso il pc per le normali attività il processore non avesse sempre questa frequenza e questo voltaggio!
Ricordami di quale mobo stiamo parlando?

Asus Sabertooth Z77
puoi impostare l'offset per far variare il voltaggio. O al limite lasci il voltaggio fisso ed attivi EIST che ti varia la frequenza. In windows vai anche in opzioni di risparmio energitico, imposta prestazioni elevate, poi schiaccia modifica comnbinazione per il risparmio energetico, cambia impostazioni avanzate di risparmio energetico, nella finestra che ti appare scorri giù, nella riga risparmio energia del processore su min metti 1%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro