The Iceman
Nuovo Utente
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 51
Quasi quasi cerco un dissipatore a liquido... Penso che potrei spingerlo tranquillamente a 5 Ghz senza rischiare nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seriamente? Me l'ero persa questa caratteristica LoL. Se così fosse, cooler master masterliquid lite 240 ;)Per quale motivo? Posso montarci fino a radiatori da 360mm nella parte superiore al posto delle due ventole da 230mm... :boh:
Ottimo! Allora puoi installare un liquido ;)Sì vengono forniti gli adattatori!
![]()
Dipende dal budget che hai! Ovviamente un liquido con radiatore da 360 è migliore di un radiatore da 240Punto direttamente ad un 360 o rimango su qualcosa di più ridotto?
Riguardo alle lucine ti quoto alla grande. Però dammi un budget altrimenti non saprei proprio cosa consigliarti. Domanda: per caso il tuo case supporta anche radiatori da 280mm?Non ho mai usato sistemi a liquido, quindi sono molto ignorante in materia. Non vorrei spendere una follia, però non so su cosa orientarmi, ho visto un sacco di sistemi super tamarri con lucine e lucette che oltre a non interessarmi mi fanno anche abbastanza schifo, quindi qualcosa di semplice ma efficace!
Purtroppo i 280mm non ci stanno (sarebbero 2x140). Quindi o vai di 240 o 360. eccone uno da 360 https://www.amazon.it/dp/B00MPIDYTO/?tag=tomsforum-21Non saprei, così ad occhio credo che supporti multipli di 120, 1,2 o 3 ventole da 120mm. Come budget vorrei stare entro le 150€ o giù di lì!