Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi scusi, è che non me intendo, mi stavo informando per assemblare il mio primo PC, e dopo alcune ricerche pensavo nella fascia media fossero questi i più completi...perchè non un i5 10400F?
Salve, volevo sapere:
Al livello di prestazioni, tralasciando il prezzo etc... Quale processore risulta migliore effettivamente (tra Intel i5 9600 e Amd Ryzen 5 3600) per gaming e utilizzo quotidiano?
Sì, scusate ho notato ora di aver scritto 9600 e non 10600...Salve a te.
Manca il modello del monitor ed il budget in euro per la configurazione.
Intel ha stessa ha smesso di produrre l' anno scorso le cpu Intel serie 9000.
I Ryzen serie 3000 (così come le Apu Ryzen serie 3000) è meglio confrontarli con le cpu Intel serie 10000 socket 1200 (sono le prime cpu che hanno questo socket).
E' uno dei periodi peggiori per assemblare un pc per via dell' emergenza sanitaria, limitazioni, restrizioni, problemi di produzione, etc... e per periodo natalizio passato. Bisogna aspettare e rimandare l' acquisto a dopo il 15 febbraio. Considerando la situazione attuale, la longevità e caratteristiche tecniche è meglio Sicuramente aspettare per prendere i Ryzen serie 5000 (usciti lo scorso novembre) oppure le cpu Intel serie 110000 socket 1200 (in uscita entro la fine in marzo) con le schede madri serie 500 socket 1200 uscite pochissimi giorni fa.
Altrimenti per chi ha la possibilità di aspettare direttamente entro fine anno per l' uscita delle nuove cpu Intel serie 12000 compatibili con il nuovo socket 1700 (che rimpiazzerà del tutto quello 1200 che ora è quasi al capolinea), con le nuove ram ddr5 e con le nuove schede madri socket 1700 che avranno nuovi chipset rispetto a quelli Intel della serie 500. Queste nuove cpu supporteranno il pci-express 5.0 .