- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schermata blu (critical process died) con entrambi questi vcore a 1.390
Ho caricato il profilo dei 4.8ghz con i valori prima citati ed ora, dopo qualche secondo dopo l'avvio di Windows, compare la carissima schermata blu. Attendo tue istruzioni
In effetti anche ieri, con gli stessi identici valori, una volta ha superato ibt ed un'altra non ha retto nemmeno quei 5 secondi dopo l'avvio di Windows.. Comunque ho aggiunto 0.005 al vcore (attualmente 1.365) ed ora regge bene, con temperature max di 80°CStrano se eravamo stabili prima, prova a caricare il BIOS ripartire da 0
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
No no, non crasha. Ti ho allegato il risultato di IBT con 4,8ghz e 1.365 nel messaggio precedente (l'ho modificato mentre scrivevi questo)No ho fronteggiato situazioni ben peggiori xD vedi 4.80ghz con 1.365 se crasha dai un punto sulla loadline calibration
4.9 con entrambi i vcore a 1.390 e LLC a 4, schermata blu all'avvio. Rimaniamo a 4.8GHz... ora, altri parametri da toccare prima di andare sulle RAM?Perfetto allora, peccato per i x49, fai così 1.39 e 1 punto su llc
Intanto dai una controllatina generale :brindiamo: . comunque scarico aida e faccio una pausa. Grazie kuro, mi sto divertendo:love:Ok vada per i 4.80ghz peccato xD, nulla qui siamo già tirati così, per le RAM scarica pure aida64 e fai uno screen con cpu-z Tab Memory così vedo da che punto partire :)
Kuro, per quanto riguarda i risparmi energetici? tipo: a pc spento, riesco a rilevare il bluetooth. Ho sentito da altri utenti che "spegnere" l'alimentatore ogni volta è dannoso per i condensatori di quest ultimo, perciò ti chiedo un consiglio anche su questo fronte.Perfetto :) felice di sentirtelo dire
Lasciali pure disinseriti, per le RAM vai di 16 16 16 32 1t sul BIOS e poi prova ad avviare