i5 7600k overclock daily 5.0GHz..?

Pubblicità
OK perfetto siamo pure al limite con le temperature, prova a vedere se passa i x49 con lo stesso vcore, un altra cosa ti ricordi la voce avx offset ? metti -4 con i x49
Rettifico.. ho riavviato senza cambiare nulla e mi è comparsa una schermata blu subito dopo l'avvio di Windows (codice errore iniziava con irql ecc ecc)
Riavviato una seconda volta ed è stabile.. Comunque procedo come hai detto tu:
Avx instruction core ratio negative offset imposto a 4 con 4.9ghz

Ahahah ok perfetto quando vuoi apparte ora che sto uscendo sono disponibile xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È possibile che alcune schermate blu, in particolare quelle apparse prima dell'avvio di Windows, siano dovute a qual parametro core/cache BOOT voltage? Di logica (forse sbaglio) mi viene da dire che il valore 1.200 è troppo basso per "sostenere" l'avvio alle frequenze a cui sono arrivato ora, cioè 4,9 e poi 5... Spero di non aver detto una scemenza ma sinceramente sono qui per imparare quindi

No in effetti hai ragione, quello lo abbiamo messo all' inizio, ma non eravamo a questa frequenza, mettilo pure uguale al vcore :)

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Schermate blu con codice errore Memory management si riferiscono alla RAM? Comunque sto provando vari valori traboost vcore e vcore per farlo avviare a 4,9, ora però mi appaiono schermate NERE (con o senza cursore del mouse a vista) e così rimane.
P.s. ho impostato il boost vcore e il vcore a 1.375 e mi appare una schermata blu.. mi sa che ritorno a 4.8ghz. che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro