Luis94
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 34
Di questo passo finisco stasera però30 minuti di small fft :) occhio perchè scalda veramente tanto
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questo passo finisco stasera però30 minuti di small fft :) occhio perchè scalda veramente tanto
Devo stare con il cronometro (OK puoi provare pure cosi, lol ma se ti chiedono io non ti ho consigliato di partire dall'alto, in teoria si parte sempre da sotto XD comunque vai di 4.80 e 1.365 a salire, se non passa 1.370 poi 1.375 e cosi via XD
Kuro che faccio? Mancano 10min ai 30min del test e come vedi il worker #2 segna errore.. che faccio? Stoppo tutto o continuo con i rimanenti?OK puoi provare pure cosi, lol ma se ti chiedono io non ti ho consigliato di partire dall'alto, in teoria si parte sempre da sotto XD comunque vai di 4.80 e 1.365 a salire, se non passa 1.370 poi 1.375 e cosi via XD
Io chiedo sempre! 8 min e ricomincio con altri 30 minCome finisce prova ad aumentare il vcore, comunque se è instabile crasha
Il worker #2 si è fermato dopo 10 minuti (hardware failure detected ecc) devo aumentare ancora il vcore? Ora sto a 4.8ghz con 1.375 di vcoreCome finisce prova ad aumentare il vcore, comunque se è instabile crasha
Ricapitolando. Ho finito i 30 min di prime95 senza nessun tipo di errore a 1.380vcoreProva ancora un pelo :) le avx vanno bene cosi, se non passiamo nemmeno cosi le proviamo a 0 senza offset, che non sia quella la causa
In questo modo le RAM sono a 3200ghz, giusto?Nulla provare qualche gioco, vedi video sul tubo ora dovrebbe essere perfetto
ancora problemi con i giochi. ne ho provati 2, il primo sembra andar bene mentre il secondo crasha dopo un pò di secondi... help @Kurosaki kun :suicidio:
Vcore max sotto prime95 è di 1.376Eccomi non mi arrivava notifiche, mmm che strano, ascolta controlla se il vcore impostato sul bios combacia con quello su windows sotto stress
Vcore max sotto prime95 è di 1.376
Vcore riportato nel BIOS è di 1.380
Sarà anche io gioco pesante ma prima di fare OC come si deve, andava bene.
È troppo chiederti di usare telegram per risolvere al più presto questo problema? Già mi hai aiutato tanto![]()