i5 7600k overclock daily 5.0GHz..?

Pubblicità
OK puoi provare pure cosi, lol ma se ti chiedono io non ti ho consigliato di partire dall'alto, in teoria si parte sempre da sotto XD comunque vai di 4.80 e 1.365 a salire, se non passa 1.370 poi 1.375 e cosi via XD

OK puoi provare pure cosi, lol ma se ti chiedono io non ti ho consigliato di partire dall'alto, in teoria si parte sempre da sotto XD comunque vai di 4.80 e 1.365 a salire, se non passa 1.370 poi 1.375 e cosi via XD
Devo stare con il cronometro () o finisce di lavorare automaticamente dopo 30 Min prime95?

Kuro che faccio? Mancano 10min ai 30min del test e come vedi il worker #2 segna errore.. che faccio? Stoppo tutto o continuo con i rimanenti?
9b1995d12b3f7b2819e4ea319dd9a233.jpg

Come finisce prova ad aumentare il vcore, comunque se è instabile crasha
Io chiedo sempre! 8 min e ricomincio con altri 30 min
Quindi anche se qualche "worker" si ferma, continuo fino alla fine?
Comunque AVX core ratio negatice offset sta a 2 ok così?

Ultima modifica:
Prova ancora un pelo :) le avx vanno bene cosi, se non passiamo nemmeno cosi le proviamo a 0 senza offset, che non sia quella la causa

Prova ancora un pelo :) le avx vanno bene cosi, se non passiamo nemmeno cosi le proviamo a 0 senza offset, che non sia quella la causa
Ricapitolando. Ho finito i 30 min di prime95 senza nessun tipo di errore a 1.380vcore
(a 1.375 mi dava errore su un core e altra cosa... Prime mi mostrava solo 3 core nel diagramma... Invece con 1.380 è andato tutto liscio e mi ha mostrato 4 core nel diagramma)
comunque quando torno a casa che devo fare? Provare qualche gioco, ok.. poi?

Eccomi non mi arrivava notifiche, mmm che strano, ascolta controlla se il vcore impostato sul bios combacia con quello su windows sotto stress
Vcore max sotto prime95 è di 1.376
Vcore riportato nel BIOS è di 1.380
Sarà anche io gioco pesante ma prima di fare OC come si deve, andava bene.
È troppo chiederti di usare telegram per risolvere al più presto questo problema? Già mi hai aiutato tanto

Ultima modifica:
Vcore max sotto prime95 è di 1.376
Vcore riportato nel BIOS è di 1.380
Sarà anche io gioco pesante ma prima di fare OC come si deve, andava bene.
È troppo chiederti di usare telegram per risolvere al più presto questo problema? Già mi hai aiutato tanto

Prova a regolare la llc in modo che su windows hai il vcore uguale o pelo superiore a quello impostato da bios, certo ho pure telegram te lo passo per pm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro