i5 4670K dissipatore antec h2o 620??

Pubblicità
Ciao secondo me solo già solo per un discorso estetica\ingombro è meglio un aio, poi per qualche grado in più di differenza per quella cifra fai bene a risparmiare qualche euro, chissà dopo che lo avrai provato forse col tempo lo sostituirai con un bell'impianto a liquido serio. Un consiglio che ti posso dare è di sostituire la ventola originale dell'antec che è molto rumorosa magari con due enermax magma in push\pull che ti costano una 15 euro entrambe hanno più pressione statica e sono molto silenziose a confronto.

ok grazie:)

Ciao secondo me solo già solo per un discorso estetica\ingombro è meglio un aio, poi per qualche grado in più di differenza per quella cifra fai bene a risparmiare qualche euro, chissà dopo che lo avrai provato forse col tempo lo sostituirai con un bell'impianto a liquido serio. Un consiglio che ti posso dare è di sostituire la ventola originale dell'antec che è molto rumorosa magari con due enermax magma in push\pull che ti costano una 15 euro entrambe hanno più pressione statica e sono molto silenziose a confronto.
lo sai vero che con 70 euro ti fai un tpc800 con una blademaster che è uno dei migliori dissi ad aria?

costano di piu' vero la tecnologia come ben sai si paga fanno piu' rumore ? le pompe non le senti con le ventole del case e poi qualche decibel in piu' se cambi fan da quelle originali sei come i dissipatori ad aria , adesso sono alla pari tra qualche tempo saranno giustamente perfezionati pompe radiatori ecc e poi non ci sarà storia

comunque gli piazzo una bella ventola silenziosa ed efficare e via di antec tanto non devo fare OC pesante max 4.2Ghz...ora aspettiamo sti benedetti haswell domani:sisi:

comunque gli piazzo una bella ventola silenziosa ed efficare e via di antec tanto non devo fare OC pesante max 4.2Ghz...ora aspettiamo sti benedetti haswell domani:sisi:
prenditi una blademaster, io ne ho due e se le metti al 50/60% non la senti e sposta parecchia aria ;)

ragazzi scusate se vi rompo ancora ho visto il dissipatore corsair H70 core ma non avevo capito che questo lo danno senza ventola inclusa...:doh: e ora nasce il dubbio piazzandoci la mia thermaltake 1000rpm 16dba è buona per dissipare?? è quella inclusa dal case Thermaltake - Global - Spacecraft VF-I - VN600A1W2N se và bene è inutile che prendo un altra ventola grazie:) ah ha i 1000 rpm fissi o scendono?? la attacco alla mobo

Ultima modifica:
ciao devi vedere i dati della ventola per i radiatori serve una ventola che da pressione a l'aria non è detto che una ventola da case quindi che muove un quantità d' aria maggiore vada bene anche per il dissipatore poi 1000rpm sono po' pochi, metti una ventola adatta al radiatore altrimenti non avrai un ottimo raffreddamento del liquido e quindi temp maggiori:sisi:

ciao devi vedere i dati della ventola per i radiatori serve una ventola che da pressione a l'aria non è detto che una ventola da case quindi che muove un quantità d' aria maggiore vada bene anche per il dissipatore poi 1000rpm sono po' pochi, metti una ventola adatta al radiatore altrimenti non avrai un ottimo raffreddamento del liquido e quindi temp maggiori:sisi:

guarda ho capito non ho ancora ordinato e lo farò domani e ho visto lo zalman LQ315 come ti sembra?? và meglio di un H70 e antec 620??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro