i5 4670K dissipatore antec h2o 620??

Pubblicità
allora, a 4,2Ghz core più caldo a 69°C con 1,20v core... a 4,5Ghz core più caldo a 89°C con 1,33v core. le due temp rilevate in piena estate.

ma parli di full con un programma stress cpu o li rilevi con i giochi quelle temperature? sono tantine per essere 70 gradi sui giochi

a quanto ho capito lo monterai sulla nuova piattaforma intel? sarà un socket 1150 e al momento non è compatibile come socket L'antec 620.

finalmente una testimonianza sul campo che questi cosi odiati (non da tutti) dissipatori a liquido funzionano :ok:

"Funzionano" sì, sennò non li venderebbero, ma ovviamente non sono nemmeno paragonabili ai loop custom e solo gli AIO che costano 100+ euro ( H100i, NZXT Kraken X60 ecc ) arrivano ad eguagliare ( o superare di poco ) i top ad aria... facendo più rumore e costando di più

"Funzionano" sì, sennò non li venderebbero, ma ovviamente non sono nemmeno paragonabili ai loop custom e solo gli AIO che costano 100+ euro ( H100i, NZXT Kraken X60 ecc ) arrivano ad eguagliare ( o superare di poco ) i top ad aria... facendo più rumore e costando di più

purtroppo mi devo accontentare:( non sò se nenache lo posso prendere l'antec per il budget ho un 370euro e calcola sono i5 4670K asrock z87 pro3 o extreme3 e appunto il dissi...hai ragione lo sò che spendendo 80-100 euro di dissipatore è migliore del antec credo sia normale, ma mi devo accontentare:( e non mi và di prendere un altro dissi ad aria di 50 euro voglio provare il liquido:)

- - - Updated - - -

credo sia stato chiaro:)

purtroppo mi devo accontentare:( non sò se nenache lo posso prendere l'antec per il budget ho un 370euro e calcola sono i5 4670K asrock z87 pro3 o extreme3 e appunto il dissi...hai ragione lo sò che spendendo 80-100 euro di dissipatore è migliore del antec credo sia normale, ma mi devo accontentare:( e non mi và di prendere un altro dissi ad aria di 50 euro voglio provare il liquido:)

- - - Updated - - -

credo sia stato chiaro:)

Chiamare "liquido" quei cosi (soprattutto quelli di fascia bassa) è un azzardo, in più non capisco cosa "stanchi" in un dissipatore ad aria

Ciao secondo me solo già solo per un discorso estetica\ingombro è meglio un aio, poi per qualche grado in più di differenza per quella cifra fai bene a risparmiare qualche euro, chissà dopo che lo avrai provato forse col tempo lo sostituirai con un bell'impianto a liquido serio. Un consiglio che ti posso dare è di sostituire la ventola originale dell'antec che è molto rumorosa magari con due enermax magma in push\pull che ti costano una 15 euro entrambe hanno più pressione statica e sono molto silenziose a confronto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro