i5 4670K dissipatore antec h2o 620??

Pubblicità
Vedremo aggiornaci sulle temp

prendo il tutto credo la proxx settimana quando esce haswell...vi farò sapere...comunque dietro al mio case thermaltake c'è una ventola già di suo posso usare anche quella è silenziosissima è di 1000rpm e 16 dba

Ultima modifica:
ne metti due es. cugar vortex pwm sui € 13, arctic cooling f12 pro sui € 9, o se vuoi spendere le solite Noctua ,poi ci fai sapere sulle temp:ok:

io ho l'antec h20 620 e non mi sono mai lamentato, sono arrivato fino a 4,5Ghz con temperature al limite e 4,2 in DailyUse. Te lo consiglio e come estetica è bello :)

ne metti due es. cugar vortex pwm sui € 13, arctic cooling f12 pro sui € 9, o se vuoi spendere le solite Noctua ,poi ci fai sapere sulle temp:ok:

se lascio la stock del case??sarà una thermaltake...non vorrei spendere altri soldi è silenziosa ma non sò quale flusso d'aria ha..

- - - Updated - - -

io ho l'antec h20 620 e non mi sono mai lamentato, sono arrivato fino a 4,5Ghz con temperature al limite e 4,2 in DailyUse. Te lo consiglio e come estetica è bello :)

a 4.5Ghz quanto temperature a limite?? a 4.2Ghz in FULL quanto fai di temperature?

allora, a 4,2Ghz core più caldo a 69°C con 1,20v core... a 4,5Ghz core più caldo a 89°C con 1,33v core. le due temp rilevate in piena estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro