i5 4670K dissipatore antec h2o 620??

Pubblicità
un macho è decisamente superiore all'antec... se vuoi prendere quest'ultimo poi sono fatti tuoi :sisi:

ho un budget di 50 euro non mi frega niente del dissipatore ad aria..o prendo h60 o l'antec 620..

Non capisco perchè tutta sta voglia di un dissipatore ad acqua... A parte il fatto che l'antec come il corsair sono degli All in One ad anello chiuso (quindi ben lontani dai seri dissipatori a liquido), risultano spesso abbastanza rumorosetti. Tu dici di avere un dissipatore ad aria. Il tuo non è un vero dissi ad aria, il tuo sono 4 lamelle messe in croce con una ventola da 92mm installata. Il macho è un vero dissipatore ad aria. Il silver arrow con le noctua per me è il migliore ma vai fuori budget...

Non capisco perchè tutta sta voglia di un dissipatore ad acqua... A parte il fatto che l'antec come il corsair sono degli All in One ad anello chiuso (quindi ben lontani dai seri dissipatori a liquido), risultano spesso abbastanza rumorosetti. Tu dici di avere un dissipatore ad aria. Il tuo non è un vero dissi ad aria, il tuo sono 4 lamelle messe in croce con una ventola da 92mm installata. Il macho è un vero dissipatore ad aria. Il silver arrow con le noctua per me è il migliore ma vai fuori budget...

ho un budget di 50 euro...il dissi ad aria mi ha stancato..che mi frega della rumorosità tanto la cambio la ventola con una enermax T.B. faccio caso su quello che dicono vari forum e review e chiunque dice che è ottimo per OC anche pesante....

- - - Updated - - -

contento tu...

il dissi ad aria non mi piace voglio un dissi a liquido con budget 50-60 massimo..

Fai come vuoi allora, ma non aprire topic inutilmente se hai già trovato tutto su internet e non vuoi seguire i nostri consigli. Ciao

io l'ho aperto perchè ero convinto che me lo consigliavate anche voi l'antec per farmi un idea in più...io di budget ho 350euro max calcola i5 4670K haswell asrock extreme4 piu dissipatore perciò 50-60 euro di budget...ma non voglio uno ad aria visto che mi ha stancato voglio puntare sul liquido...

Ultima modifica:
Fino a 4,5 vai tranquillo con antec hai visto i test cambia la ventola originale ne ne metti due migliori e sei apposto, gli haswell non si sa bene quanto scaldano e quanto arrivano in oc quindi pararne adesso ???:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro