Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un macho è decisamente superiore all'antec... se vuoi prendere quest'ultimo poi sono fatti tuoi :sisi:
Quoto tu hai un dissipatore ad aria prendi un antec e tu stesso potrai fare il paragone e ci farai sapere le differenze:ok:
tra il tuo e un buon dissi ad aria c'è un mondo :sisi:voglio solo dissipatori a liquido...niente ad aria tanto vale che mi tengo il mio...
tra il tuo e un buon dissi ad aria c'è un mondo :sisi:
comunque hai pensato ad un liquido serio? rende molto meglio di quei cosi...
ho un budget di 50 euro non mi frega niente del dissipatore ad aria..o prendo h60 o l'antec 620..
contento tu...ho un budget di 50 euro non mi frega niente del dissipatore ad aria..o prendo h60 o l'antec 620..
Non capisco perchè tutta sta voglia di un dissipatore ad acqua... A parte il fatto che l'antec come il corsair sono degli All in One ad anello chiuso (quindi ben lontani dai seri dissipatori a liquido), risultano spesso abbastanza rumorosetti. Tu dici di avere un dissipatore ad aria. Il tuo non è un vero dissi ad aria, il tuo sono 4 lamelle messe in croce con una ventola da 92mm installata. Il macho è un vero dissipatore ad aria. Il silver arrow con le noctua per me è il migliore ma vai fuori budget...
contento tu...
Fai come vuoi allora, ma non aprire topic inutilmente se hai già trovato tutto su internet e non vuoi seguire i nostri consigli. Ciao
con l'antec oc pesanti scordateli:lol: