Wolfpredator338
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Anche perchè con 1.128 (per ora qui e stabile sotto poi proverò :) ) fa 116.8-116.9 tranne 2 che ne ha fatto 115.9 circa quindi e poco di differenza .. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao io nn sn molto pratico di oc però ho da poco occato il mio i5 e per scendere di voltaggio dovresti cambiare i valori dell' offset adesso a che valore é?
allora come prima cosa ti sconsiglio di usare il programmino dell'asus x fare oc,io una volta ho bruciato il controller delle ram,vai sul bios ed imposta i valori tu ora sicuramente con la tua scheda madre ci saranno impostazioni un pò diverse rispetto alla mia,però in linea di massima i settaggi fondamentali sn quelli per cominciare a af are oc quindi vai sul bios e metti questi settaggi che poi sn quelli che ha usato chi ha scritto il post
vedi se parte lancia ibt e vedi che tensione ti da su cpu-z se porta a termine 10 cicli di ibt vai sul bios e prova a scendere di voltaggio cambiando il valore offset voltageAi oc tuner: XMP profile 1
bclk: 100mhz
Turbo ratio: all core
all core ratio limit: 42
internal pll overvoltage: disabled
epu power saving mode: disabled
cpu voltage: offset mode
offset sign: +
offset voltage: -0.020v
cpu pll voltage: 1.65v
spread spectrum: disabled
Sezione Digi+ vrm
loadline calibration: ultra high