Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Appunto per questo, quando si vede un calo di fps, basta abbassare qualche dettaglio, e così risparmiamo qualche soldino riuscendo a giocare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E secondo te con una hd 7950 posso evitare di abbassare filtri? perché ne ho vista una usata a 200 euro...ho visto troppa gente che cambia scheda perchè con ultra + 4x filtri gli fa pochi fps.... se scalassero a alto-ultra con 2x filtri non noterebbero differenze o quasi... ma loro no, preferiscono cambiare una 660 con una 670... geni dell'hardware :rolleyes:
questo discorso lo faccio per lui: con ogni gioco si trova sempre un ottimo compromesso fps/grafica, anche se con la 7870 non c'è problema, al limite si abbassano un po' i filtri
che modello è di preciso?E secondo te con una hd 7950 posso evitare di abbassare filtri? perché ne ho vista una usata a 200 euro...
i gx nn vanno ma i lite sono buoni come dice questo ragazzo...I GX LITE sono ottimi (io ho il 500w).
I GX fanno schifo, sotto carico hanno problemi di tensione.
che modello è di preciso?
comunque è ovvio che con la 7950 giochi al top (risoluzione fullhd giusto?)
meglio la 7950E tra una hd 7950 e una gtx 660 ti della msi cosa ne pensi?
Grazie:)
Allora posto pa configurazione finale:meglio la 7950E tra una hd 7950 e una gtx 660 ti della msi cosa ne pensi?
Ho trovato negli ultimi giorni una HD 7950 dell'Asus direct cu ii a 200€ e un computer con i5 3570 e GTX 670 a 659€..meglio la 7950E tra una hd 7950 e una gtx 660 ti della msi cosa ne pensi?
- Case Enermax Staray con Alimentatore 800W