i5 3450/70 vs FX 6300

Pubblicità
eccellente,ma non come la 7870 :)
si sono fatti a parita di cpu
alla fine conta come ti andranno i giochi,quello è l'obbiettivo,e andranno meglio con l'accoppiata fx e amd 7870
io consiglio comunque di aumentare badget e comprare i5+7870 in fullhd è fondamentale,in caso contrario andare di fx+7870 piuttosto che i5+7850....tutto questo per il bene dell'utente,una macchina da gioco gli durera di piu con la 7870 questo è poco ma sicuro :)

mi riferivo in particolare alla 7850 del modello che ha visto... eccellente in generale... fresca, silenziosa, occata, economica

eccellente,ma non come la 7870 :)
si sono fatti a parita di cpu
alla fine conta come ti andranno i giochi,quello è l'obbiettivo,e andranno meglio con l'accoppiata fx e amd 7870
io consiglio comunque di aumentare badget e comprare i5+7870 in fullhd è fondamentale,in caso contrario andare di fx+7870 piuttosto che i5+7850....tutto questo per il bene dell'utente,una macchina da gioco gli durera di piu con la 7870 questo è poco ma sicuro :)

edit:
non si puo overcloccare se non di bus,ma è difficile.....per overcloccare servono cpu che finiscono la nomenclatura con "K"(esempio3570k)

- - - Updated - - -

ah si su quello non ci piove :)

vabbe in ogni caso,prendi un xfx pro 450,ha un prezzo simile ed è di buona qualita,e se the starchild ha ragione allora è meglio non rischiare

si va bene anche quello,sono entrambi ottimi...vedi il prezzo piu basso,risparmiando puoi investire il rimanente in altri componenti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro