Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi mi sono convinto... penso prendere il 2500k anche per una questione di consumi.. il 955 scalda e consuma come una barca a vapore.. quindi anche solo dal punto di vista energetico tempo 6-7 mesi ci recupero la differenza di prezzo u.u
quindi pensavo all'accoppiata i5 2500k+asrock extreme3 gen3 va bene cosi?
avevo due quesiti, il dissipatore originale intel va bene per fare un pò di overclock oppure va cambiato?
Seconda cosa, che ci accoppio una hd 6950 1gb o una hd 6970? c'è molta differenza?
solo per i consumi la differenza è minima, il calore prodotto nn cerdo che può essere calcolato e produrre differenza in cosa? cercando la tua scheda ho visto su un forum di un tizio che la usava col phenom 960TRagazzi mi sono convinto... penso prendere il 2500k anche per una questione di consumi.. il 955 scalda e consuma come una barca a vapore.. quindi anche solo dal punto di vista energetico tempo 6-7 mesi ci recupero la differenza di prezzo u.u
quindi pensavo all'accoppiata i5 2500k+asrock extreme3 gen3 va bene cosi?
avevo due quesiti, il dissipatore originale intel va bene per fare un pò di overclock oppure va cambiato?
Seconda cosa, che ci accoppio una hd 6950 1gb o una hd 6970? c'è molta differenza?
nono la scheda la fanno per socket 1155 sicuro u.u

il case lo hai ?cmq che ne pensate?
vabbè se uno vuol cambiare nn si può costringere a tenere un pc che con un upgrade minimo piu l'aggiunta della vga andrebbe si e no un 5% meno di un super pc nuovo :asd:
a parte tutto mettici la pro3 se nn fai crossfire, tanto con quell'ali meglio lo stesso se nn lo fai
non l'ho capita u.uQuoto, soprattutto la prima frase.