Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ogni volta che apporti modifiche devi fare per intero il cinebech sia per vedere se sei stabile superando i 10min (in teoria andrebbero fatti anche 30min per quello) sia per vedere i valori effettivi dopo un carico prolungato.Devo rifare il bench prima di postare hwinfo?
Perfetto, a breve procedo.si ogni volta che apporti modifiche devi fare per intero il cinebech sia per vedere se sei stabile superando i 10min (in teoria andrebbero fatti anche 30min per quello) sia per vedere i valori effettivi dopo un carico prolungato.
lascia tutto cosi devi solo aprire la tendina ''orologi core'' e posti come prima i valori completi per interoPerfetto, a breve procedo.
Per quanto riguarda la sezione orologi core devo postarti solo quella o sempre tutto come prima ma con quella aperta?
lascia tutto cosi devi solo aprire la tendina ''orologi core'' e posti come prima i valori completi per intero
Ecore li lascio a 39?ottimo rispetto a 4.7 le temperature non sono salite molto, questo ci da altro margine di salita, il ring/Cache la lascerai a 4.3
alzarla ulteriormente non ti apporta poi tutti questi benefici, e-core anche per il momento lasciamoli cosi.
prossimo step alza i Pcore a 4.9 e vediamo che temp raggiungiamo, altro cinebench e posti i valori
Mentre è in corso vedo queste temperature, che faccio?si questa volta alza solo i Pcore a 49
Cavolo, mica avrò fatto danni?stoppa tutto te lo spiegato prima di iniziare se vedi temperature superiori ai 90° interrompi
no tranquillo non succede nulla se vedi comunque temp più alte di 90° nei test terminaliCavolo, mica avrò fatto danni?
Per vedere vcore devo tornare nel BIOS?
No ho chiuso tutto torno nel BIOS allora.no tranquillo non succede nulla
visto che hai fatto uno screen parziale non sono riuscito a vedere tutti i valori e ti ho chiesto il vcore percaso hai ancora hwinfo aperto con quei valori ? in caso postalo
poi torna nel bios e proviamo a fare un'altra cosa invece di impostare le frequenze all core diamo frequenze diverse per singolo core
ok prova a fare cosi forse per te 4.9 all core è troppo ci vorrebbe un dissi più performate, anche se mi risulta strano perchè a 4.8 eri nei 82° con 140w di consumi, +100mhz ti hanno fatto schizzare a 100° 181w comunque.No ho chiuso tutto torno nel BIOS allora.
Ma è 4.9 ecc. o 49?ok prova a fare cosi forse per te 4.9 all core è troppo ci vorrebbe un dissi più performate, anche se mi risulta strano perchè a 4.8 eri nei 82° con 140w di consumi, +100mhz ti hanno fatto schizzare a 100° 181w comunque.
facciamo l'ultimo test ed eventualmente ci fermiamo a 4.8 che avevi ottimi valori.
prova ad inserire
4.9 Pcore 1-2
4.8 Pcore 3-4
4.7 Pcore 5-6
ricorda tieni d'occhio le temp durante il test e fermalo otre i 90°