I vostri cellulari!

Pubblicità
Avete tutti dei bei cellulari ma...
Il w300i non lo batte nessuno
E' molto solido la comunicazione tra sim/telefono memory stick/telefono salta...
E' resistito a moltissimi urti, perfino ad un volo di un paio di metri :sisi:, purtroppo la scocca è brutterrima, ma fa niente!

Questa è pubblicità occulta :asd::lol:

Mai visto/sentito :look:
:asd::asd::asd:
Della sony ericsson, sinceramente come spiegavo prima, l'unico vantaggio è la resistenza della scocca e dell'HW interno... Il resto è da buttar via, credo che frà un po' arrivera l'Xperia X1 o il Blackberry Storm :sisi:

Avete tutti dei bei cellulari ma...
Il w300i non lo batte nessuno
E' molto solido la comunicazione tra sim/telefono memory stick/telefono salta...
E' resistito a moltissimi urti, perfino ad un volo di un paio di metri :sisi:, purtroppo la scocca è brutterrima, ma fa niente!
di resistentissimi ci sono il 6630 e in N70 e ne ho visti fare dei voli!!:P

io ho un vodafone 725,e un samsung sgh zv60(l'avevo preso quando avevo lg in assistenza e mi hanno dato un altra scheda quando ho comprato lg,poi lg è morto,e per nn stare a cambiare sempre scheda ho comprato il vodafone)

io ho un vodafone 725,e un samsung sgh zv60(l'avevo preso quando avevo lg in assistenza e mi hanno dato un altra scheda quando ho comprato lg,poi lg è morto,e per nn stare a cambiare sempre scheda ho comprato il vodafone)

Il vodafone 725 è quello che a agosto ti davano a 80E con 50E di ricarica se passavi a vodafone??:boh:

Il vodafone 725 è quello che a agosto ti davano a 80E con 50E di ricarica se passavi a vodafone??:boh:

si è quello,ma io l'ho preso senza l'offerta,e nel periodo che l'ho preso io l'offerta nn c'era,pensa che neanche sapevo come fosse,l'ho preso a scatola chiusa,e nn sono rimasto deluso,anzi,in pratica lg che avevo l'ho piazzato a mio cugino(l'ho pure svalutato tanto,per andare in contro a mio cugino!in rete lo danno ancora superiore a 100euro!!!:shock:,e io glielo dato a 75.00),ed ho aggiunto la differenza.

io ho un nokia 6630...e posso dire che ci fai di tutto e versatile al massimo...fa di quei voli e non si spegne nemmeno...davvero una macchina da guerra...peccato x la forma e la pesantezza..

Nokia 6630 ,3 anni di vita mai nessun problema,ho provato quasi tutte le marche .ma la Nokia è tutta un ' altra cosa

Pubblicità
Pubblicità