I vostri cellulari!

Pubblicità
Ho aperto questo thread per vedere che cellulari avete. Il mio e un HP iPAQ H6345.
io ho un nokia n70..pero ho un problemone!!gli ho messo su una MMc da 2 giga(mmc mobile,extrememory da 15 euri!)e mi cancella ogni volta che ci provo a rimeterla su..foto..video ..musica..e mi si pianta il cell e mi fa formattare la memory!!come mai??non mi fa piu entrare nei sms tipo e mi dice database danneggiato !!!ora ho rimesso la sua mmc da 128 e non mi da problemi!!pero e piccola come memoria!!e non so quanto mi possa starci dentro!!??

Hai provato un'altra memoria più piccola ? magari è incompatibile come capacità della memory... sai i cellulari hanno dei limiti alla memoria che possono accettare...

Io ho un Motorola V360... xD

@fede_22

dopo aver fatto tutti vari backup prova a resettare il telefono, così da averlo come appena acquistato...prova a fare un aggiornamento firmware tramite il nokia software update...e per ultimo reinserire la memory card e formattarla via cell...e vedere se da lo stesso problema...se si, potrebbe essere la memory incompatibile o per dimensione o per tipo

nokia n70

ho provato a fare tutto ciò che mi avete consigliato ma il problema resta!!!metto la memory da 2 gb (mmc,extrememory)..e dopo qualche giorno mi spariscono foto..video..tutto cio che ho nella memory..e mi dice mem insuff,pur asvendo spazio!!ora come vi dicevo o la memory del nokia ,la 128 che era insieme al cell quando l ho preso..non mi da nessun problema questa..pero ..quante foto..video..musica ci puo stare dentro??e i temi invece??:rolleyes::boh:

allora è la memory card non compatibile o difettosa...ti consiglierei come marca le kingston...non hanno mai dato problemi con i vari nokia da me provati

n70

ti ringrazio..allora la prendero più avanti..per ora tengo la sua originale da 128 mb..ma qunte foto,:boh:musica ecc puo tenere'?

ti ringrazio..allora la prendero più avanti..per ora tengo la sua originale da 128 mb..ma qunte foto,:boh:musica ecc puo tenere'?
Con 2Gb tante.. ;)
Considera che sono 2000Mb (approssimiamo) e una canzone occupa circa 4Mb..
2000:4= 500 canzoni.. ;)

Pubblicità
Pubblicità