I vostri amici pelosi

Pubblicità
io ho un pastore tedesco di nome DARKO

ed un carlino di nome UGO

domani posto le foto ora l e ho sull'altro pc!

Non so che razza sia, è stata trovata da piccola e salvata da morte certa (era tipo nera di petrolio :oogle:).

Comunque si il muso è un pò "piatto" e la coda è più grossa del corpo :sisi::lol: (tutta pelo)

Un pò come la mia: l'ho trovata 6 anni fa, in una siepe dei miei vicini che miagolava. Ho domandato ai miei vicini se fosse di loro proprietà: mi risposero di no. Io la presi, la guardai e dissi: "ora tu stai con noi". :)

Comunque se riesci a fotografare il muso della tua micia, potrei dirti di che razza è (me ne intendo abbastanza di razze feline)

dscf0390bs4.jpg

bello questo cane
questo lo uso per scopi..ehhrr....capirete!
perserkatzeoz6.jpg

fall4 sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello è il primo gatto kamikase del mondo.
ora la domanda è:dove lo fai esplodere che così assisto

ma che domande sono? come se bin landen comunica gli attentati prima che avvengano!! Io faccio lo stesso, ne parleranno al tg5 comunque.

eheheheheheheheh, comunque non farlo scoppiare vicino a belluno grazie se nò ci resto secco anchio.
l'aschi è bellissimo, per me è la razza migliore solo che non devono restare in ambienti caldi come in italia( anche se da alcuni giorni l'italia è devastata da neve) ma nei suoi paesi freddi

eheheheheheheheh, comunque non farlo scoppiare vicino a belluno grazie se nò ci resto secco anchio.
l'aschi è bellissimo, per me è la razza migliore solo che non devono restare in ambienti caldi come in italia( anche se da alcuni giorni l'italia è devastata da neve) ma nei suoi paesi freddi

Ti posso dire che il mio non soffre tanto, geneticamente si sono abituati (chissà quante generazioni prima di lui sono già nate quì), inoltre hanno un particolare pelo che li isola sia dal caldo che dal freddo. :)

Pubblicità
Pubblicità