I vostri amici pelosi

Pubblicità
"pelosi" dite ? :asd:
75575362.jpg

No, non è un procione .... :nunu: e si chiama nuvola :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
crazyfunkyman e Proto94 hanno due mici bellissimi.. :love: ( gli altri non li ho ancora guardati... beh... io invece ho due tartarughe di terra.. sono in letargo sotto la neve e non sono pelose :asd:

ho visto ora icuccilini di cane... stupendi :love:

Inu il tuo ha preso da te ? ( sopratutto per nuvola ) :D

Bel micio Proto

A inu: sicuro che non sia un procione? :asd:
Comunque bello. Secondo me è un Persiano, Un Norvegese o un American Curl.

Ogni tanto "miao" lo fa, comunque non sappiamo cosa sia realmente :asd: :asd:

Sembra che gli piaccia essere fotografata :lol: :skept:

Notare la coda :lol::lol:

Bel micio Proto

Molto probabilmente Norvegese. Qui il suo gatto ha i peli sporgenti nelle orecchie, caratteristica tipica della razza anche per i peli in più che ha nelle zampette (anch'esse evidenti e sporgenti di poco, simile a dei ciuffettini)

Il Persiano invece è molto più peloso e col musetto schiacciato, qua non sembra dimostrarlo...

Io se devo stare nuovamente nel dubbio direi più Norvegese, poi sarà il proprietario a dirci meglio a che categoria appartiene :)

E comunque il Norvegese è una delle mie razze preferite! Un bel gatto signorile per casa lo voglio! però ciò non pregiudica il fatto che io voglia bene anche ai miei 3 micetti :sac: Li farò convivere tutti quanti pacificamente sotto la mia casetta!

Molto probabilmente Norvegese. Qui il suo gatto ha i peli sporgenti nelle orecchie, caratteristica tipica della razza anche per i peli in più che ha nelle zampette (anch'esse evidenti e sporgenti di poco, simile a dei ciuffettini)

Il Persiano invece è molto più peloso e col musetto schiacciato, qua non sembra dimostrarlo...

Io se devo stare nuovamente nel dubbio direi più Norvegese, poi sarà il proprietario a dirci meglio a che categoria appartiene :)

E comunque il Norvegese è una delle mie razze preferite! Un bel gatto signorile per casa lo voglio! però ciò non pregiudica il fatto che io voglia bene anche ai miei 3 micetti :sac: Li farò convivere tutti quanti pacificamente sotto la mia casetta!
quoto

CIAWA

Non so che razza sia, è stata trovata da piccola e salvata da morte certa (era tipo nera di petrolio :oogle:).

Comunque si il muso è un pò "piatto" e la coda è più grossa del corpo :sisi::lol: (tutta pelo)

Pubblicità
Pubblicità