Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi se ne frega delle aziende, basta non le abbiamo le persone
Vabbè però parliamo seriamente
Non sto mica scherzando, ok le ultime volontà, ma penso che dopo la morte sia l'ultimo dei tuoi problemi.
Io ho avuto un "amico" che è mancato e aveva un negozio online su Ebay, la sua diretta ereditiera ha dovuto contattare il servizio clienti per disattivare l'account di vendita.
Stessa cosa per banche online e non.
Per la maggior parte dei servizi online, dopo un tot di inattività di disattivano, come per esempio l'account Google e tutti i suoi servizi.
Guarda se questo risponde alla tua domanda:Ciao
avete mai pensato o programmato la fine che dovrebbero fare i vostri telefoni/pc/social dopo la vostra morte, specie se questa dovesse avvenire improvvisamente?
Guarda se questo risponde alla tua domanda:
Page Expired
www.altalex.com
Ma questo è già cosìMetti password a tutto. Al pc attivi bitlocker e sei a posto.
La password non la dai a nessuno e i tuoi dati sono al sicuro
Baggianate. Se è bloccato da icloud non puoi fare niente. al massimo può formattarlo e sbloccarlo dopo, ma i tuoi dati sono andati persi nel mentre.Ma questo è già così
Ma si sa che se vai da qualcuno senza spendere migliaia di euro, se è disonesto, ti sblocca l’iPhone
non credo non è cosi facile se è bloccato da icloud si può fare davvero poco.Ma questo è già così
Ma si sa che se vai da qualcuno senza spendere migliaia di euro, se è disonesto, ti sblocca l’iPhone
Già adesso hai l'iphone bloccato con icloud sicuramente.
Hai l'autenticazione a due fattori immagino, no?
Considera che nel 2016 l'FBI ha dovuto chiedere aiuto ad Apple per sbloccare un iphone. La apple disse di no per non violare la privacy. In aiuto dell'FBI arrivò un gruppo di hacker ( se non erro poi era un'azienda di cyber security white hat neozelandese ) con un exploit zero-day.. Ecco, non il bengalese sotto casa