Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,354
- Punteggio
- 248
senza saperlo ho cambiato scheda video a settembre 2020 quando le schede video erano ai loro minimi storici di prezzo, giusto un mese dopo i prezzi aumentarono leggermente ed esplosero nel giro di 3 mesiEsattamente quello che ho deciso di fare io nonostante ormai ho pezzi nel PC che sono più vecchi di 10 anni non posso permettermi di spendere più per la scheda video che per il resto del PC; soprattutto quando non credo di aver mai speso più di 300 euro per una scheda video, poi quando scopri che molte delle GPU prodotte in questo periodo sono fatte in fretta e male e danno problemi come rompersi con un videogioco od avere guanti di gomma lasciati all'internio ti passa anche la voglia di provarci ad ottenerne una. Quando il PC si romperà e non potra andare avanti prenderò in considerazione se prendere un portatile mi aiuterà a risparmiare invece di un fisso. Altrimenti mi limiterò ai singoli usi di ufficio, visione multimedia e l'unico gaming che farò sarà quello che gira su una scheda integrata.
anzi, se lo avessi saputo avrei preso una scheda video pure migliore, tipo una 1660 super o una rtx2060 liscia
avessi aspettato leggermente sarei rimasto fregato ma a quel punto mi sarei tenuto la r9 280 e pazienza