Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo non te lo so dire... in più, magari lo era nel 98/99 di certo non nel 2004+. ?La tnt è stata una scheda gloriosa, altro che scarsissima
Non paragoniamola ad una tnt2 vanta o m64
Eeeeh te lo so dire io :DQuesto non te lo so dire... in più, magari lo era nel 98/99 di certo non nel 2004+. ?
Specialmente quando tuo fratello aveva una scheda tipo questa nel mentre link .
Più tardi vedo di trovare il pc preciso, così vi butto qui le sue spec. ahah
ti ho mai raccontato di quando mi ero quasi perso il backup di un DB di nextcloud , nextcloud che conteneva qualcosa come 18 TB di dati ?Server del cliente, nuovo, consegnato oggi.
Eravamo già con il fiato sul collo in quanto il furbone del cliente, sapendo che stamane gli avremmo portato il server nuovo, aveva contattato la swhouse che gli ha fornito il gestionale per spostarlo sul nuovo.
Inseriamo le prese, niente monitor in quanto è un headless da rack già configurato la mattina in ufficio, accendiamo la ciabatta e nulla accade.
Panico, mentre il cliente inizia a fare mille domande tra i vari insulti e minacce.
Eh niente, si erano dimenticati di tirare su il magnotermico nuovo che gestiva il nuovo rack.. ? ?
Ecco perchè servono i gruppi di continuità. :DLa donna delle pulizie che stacca la ciabatta per collegare l'aspirapolvere (e spegne tutto): voto diesci!
Immagino che il gatto sia finito in tavola quella seraera un era geologica fa , i bei tempi in cui avevo il desktop a cubo con compiz , systemd non esisteva e il mio pc era un athlon x2 con 2 HDD IDE da 500GB
la carogna del gatto salta sul mobile dove tenevo il pc, manca l'appoggio e cade rovinoramente.
nel cadere si appiglia con la disperazione al cavo che collegava il mio lacie USB da 630GB ( pagato un capitale ) dove facevo i backup .
il lacie cade dalla sua mensola nel mentre che il gatto si appiglia al pc .
il pc viene fatto dondolare dal gatto , il lacie lo tira giu definitivamente .
il pc acceso vola per un metro e si spalma per terra , gli hardisk emettono tutti e 3 un sonoro " stonk", sul monitor compaiono sintri messaggi ( si, linux continua a funzionare anche se gli staccate l'hard disk pc acceso ..)
il gatto spaventato a morte fugge lasciandosi una sica di materia fecale , a cui aggiungo la mia.
rimetto il pc a posto, parte in circa 30 minuti tra sproloqui vari e mostra un sonoro messaggio " uno o più hard disk stanno per rompersi"
no ragazzo, non uno.. tutti e 3 ..
furtuna ho recuperato i dati :S