Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NooooA me ha preso un colpo il giorno in cui entrando dalla porta non ho più trovato i miei pc; fortuna che avevo sbagliato stanza. :asd:
A me è capitato che mi si incastrasse la linguetta di plastica che la tiene ferma! Lì ho sudato freddo perchè avevo veramente il terrore che la spaccassi, essendo di plastica per l'appunto! Un'altra volta mi si è incastrato il connettore da 24 pin alla MOBO, non usciva in nessuna maniera, nemmeno mettendoci tutta la forza, altro sudore freddo! Poi è uscito così a caso all'ennesimo tentativo!Vi devo raccontare che stavo smadonnando per togliere la gt 610 dalla mobo, quando mi ero dimenticato di togliere la vite che la teneva ferma :asd:, per non parlare dopo che per toglierla dalla mobo a momenti facevo volare tutto, ci teneva proprio al mio pc xD
Ho pensato a questo thread oggi dopo un quasi infarto per un quasi licenziamento....
Armeggiavo sul pc del lavoro in cerca di un listino prezzi da stampare.
Mi imbatto in un file col nomefile simile ma distrattamente non presto attenzione all'estensione del file.
Anzichè un pdf si trattava di un Exe creato con winrar per l'autoestrazione di un archivio che ha completamente sovrascritto il nostro programma di gestione dei clienti.
Voilà...
5 anni di dati commerciali finiti in cenere (virtuale) e nessuna traccia di pagamenti e crediti verso i clienti...
Dopo 30 lunghissimi minuti di imprecazioni, lacrime immaginarie e bestemmie in Samoano stretto mi ricordo dell'opzione "Versioni precedenti" nelle proprietà delle cartelle e riesco a ripristinare un Backup di due giorni fa della cartella dell'app in questione....
Paraculamente, metto la pulce all'orecchio al titolare proponendogli un frequente backup dello stesso su pendrive... NON SI SA MAI :popo:
GrandeHo pensato a questo thread oggi dopo un quasi infarto per un quasi licenziamento....
Armeggiavo sul pc del lavoro in cerca di un listino prezzi da stampare.
Mi imbatto in un file col nomefile simile ma distrattamente non presto attenzione all'estensione del file.
Anzichè un pdf si trattava di un Exe creato con winrar per l'autoestrazione di un archivio che ha completamente sovrascritto il nostro programma di gestione dei clienti.
Voilà...
5 anni di dati commerciali finiti in cenere (virtuale) e nessuna traccia di pagamenti e crediti verso i clienti...
Dopo 30 lunghissimi minuti di imprecazioni, lacrime immaginarie e bestemmie in Samoano stretto mi ricordo dell'opzione "Versioni precedenti" nelle proprietà delle cartelle e riesco a ripristinare un Backup di due giorni fa della cartella dell'app in questione....
Paraculamente, metto la pulce all'orecchio al titolare proponendogli un frequente backup dello stesso su pendrive... NON SI SA MAI :popo:
i famosi casi di spiriti ;)Non so come "inquadrare" questa situazione, più che infarto mi si è fuso il cervello.
Sarà stato il '98 o il '99, acquisto il nuovo PC fighissimo per l'epoca e aggiornatissimo. Monto tutto, accendo, ma non funziona il lettore ottico (nuovissimo e ultramoderno, per l'epoca ovviamente). Allora rismonto tutto, lo attacco alla piastra madre accendo il PC e funziona!
Rimonto tutto nel case, accendo e niente!!! Non funziona!!!!
E rifaccio il punto di prima, e funziona...
Premesso, quando dico non funziona, voglio dire che non c'è proprio alimentazione, nemmeno si apre non dico che non legge.
Alla fine, per farvela breve dopo, non potete capire quanti, smadonnamenti e prove ho capito casualmente che:
Se accendevo il monitor e POI il PC, il lettore ottico funzionava se invece accendevo il PC e POI il monitor, il lettore NON funzionava!!!!
L'ho fatto vedere a tutti i miei amici perché ovviamente nessuno ci credeva, l'ho fatto vedere anche al padre di un mio amico dell'epoca, ingegnere e anche lui niente, basito!!!
Sono sempre rimasto con quel dubbio, non ho mai capito perché! :)
i famosi casi di spiriti ;)
Ho un amico che questi casi li risolve in un nulla, arriva subito, non serve neanche "pregarlo" :asd:Non so come "inquadrare" questa situazione, più che infarto mi si è fuso il cervello.
Sarà stato il '98 o il '99, acquisto il nuovo PC fighissimo per l'epoca e aggiornatissimo. Monto tutto, accendo, ma non funziona il lettore ottico (nuovissimo e ultramoderno, per l'epoca ovviamente). Allora rismonto tutto, lo attacco alla piastra madre accendo il PC e funziona!
Rimonto tutto nel case, accendo e niente!!! Non funziona!!!!
E rifaccio il punto di prima, e funziona...
Premesso, quando dico non funziona, voglio dire che non c'è proprio alimentazione, nemmeno si apre non dico che non legge.
Alla fine, per farvela breve dopo, non potete capire quanti, smadonnamenti e prove ho capito casualmente che:
Se accendevo il monitor e POI il PC, il lettore ottico funzionava se invece accendevo il PC e POI il monitor, il lettore NON funzionava!!!!
L'ho fatto vedere a tutti i miei amici perché ovviamente nessuno ci credeva, l'ho fatto vedere anche al padre di un mio amico dell'epoca, ingegnere e anche lui niente, basito!!!
Sono sempre rimasto con quel dubbio, non ho mai capito perché! :)