Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, d'accordissimo con la qualità di quello shop, ma dopo aver avuto 3 mainboard intel su tre con problemi ai pin (che cacchio gli facevano a ste schede i precedenti proprietari???) Sono tornato ad essere utente AMD come lo ero da una vita prima di sta parentesi Intel... Poi adesso, la scimmia Raven Ridge si fa proprio insistente!!Ma il problema si risolve facilmente se mai dovesse riaccadere comprandola su amazon. Gli fai il reso , ti rimborsano all'istante ti mandano il corriere per il ritiro e gg, manco le guardano.
XD povera la tua compagna di classeParliamo di Infatti altrui.... Infarti di altri tempi....
Laboratorio scolastico di informatica, anno 1998 credo.
Durante un compito scrivo un file di testo insieme ad un amico, intitolato "Antivirus.txt" scrivendo una marea di cavolate circa un infezione rilevata sul PC con tanto di nome virus rilevato, data e ora, e tramite rete lo faccio comparire sul desktop dell'allora modernissimo Windows 98 del pc su cui una mia compagna di classe stava facendo un compito...
Un altro mio compagno, la spalla, passava per caso da li e fa notare il txt nel desktop di lei.
Scoppia a piangere per tipo dieci minuti urlando che lei non c'entrava nulla e non aveva fatto niente di male!
È finita a parolacce...
E io presi una nota dal prof che aveva cmq il sorriso sotto i baffi.
Altri tempi... Altri tempi ingenui e spensierati...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk