i nuovi driver nvidia influiscono negativamente sulle prestazioni?

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Buongiorno a tutto il forum,
Ieri mi sono imbattuto in un video che mostra come i nuovi driver impattano negativamente sulle prestazioni delle gpu nvidia serie 10. In particolare si tratta dei driver rilasciati dopo l'uscita ufficiale/ufficiosa delle RTX. Il video in questione(ma se ne trovano anche altri) è un test effettuato con una GTX 1060, dove in alcuni degli ultimi giochi(forza horizon 4, assassin's creed, ecc...) vi è un calo fino a 10fps rispetto ai vecchi driver 399.xx. Qualcuno di voi ha notato questa differenza?
Post unito automaticamente:

Scusate per la discussione doppia ma il forum in questi giorni ha dei problemini. Comunque questa si può chiudere
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buongiorno a tutto il forum,
Ieri mi sono imbattuto in un video che mostra come i nuovi driver impattano negativamente sulle prestazioni delle gpu nvidia serie 10. In particolare si tratta dei driver rilasciati dopo l'uscita ufficiale/ufficiosa delle RTX. Il video in questione(ma se ne trovano anche altri) è un test effettuato con una GTX 1060, dove in alcuni degli ultimi giochi(forza horizon 4, assassin's creed, ecc...) vi è un calo fino a 10fps rispetto ai vecchi driver 399.xx. Qualcuno di voi ha notato questa differenza?
Post unito automaticamente:

Scusate per la discussione doppia ma il forum in questi giorni ha dei problemini. Comunque questa si può chiudere
Sistemata io...
 
  • Mi piace
Reazioni: clarv

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili