- Reazioni
- 7,634
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!Bellisima la macro!!!
La seconda io la vedo un po' troppo buia nella metà superiore, ma potrebbe dipendere dal mio notebook.
spettacolo l'aracnide !!!!!!!Partecipo anche io!
Allora, questi sono i miei due scatti meglio riusciti (secondo me) nei due generi di fotografia che prediligo: la macro e la street.
Quanto allo "strumento", la macro è scattata con una EOS R e il 100mm L di Canon, la foto di street con la RICOH GRIII!
Visualizza allegato 444514Visualizza allegato 444515
queste solo le cose belle, che dovrebbero trasmettere serenità.. vicino casa ho una cosa simile, persino identico parapetto, con annesso fiume, rumori di sottofondo naturali che trasmettono benessere..
Io non immaginavo esistessero posti del genere, questa "vacanza" a Torino mi sta facendo scoprire posti stupendi che purtroppo la Sicilia non ha o se ha sono rovinati.queste solo le cose belle, che dovrebbero trasmettere serenità.. vicino casa ho una cosa simile, persino identico parapetto, con annesso fiume, rumori di sottofondo naturali che trasmettono benessere..
In che paese è quel ponticello?Mi unisco anch'io con degli scatti amatoriali fatti quest'estate in autunno
Il paese è Chianale, l'ultimo paese in Valle Varaita (Cuneo) prima del confine con la FranciaIn che paese è quel ponticello?