- Reazioni
- 1,743
- Punteggio
- 128
Ho pensato lo stesso u.uLucrezia è un lama?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato lo stesso u.uLucrezia è un lama?
Un cervello in due e pure usato al risparmioHo pensato lo stesso u.u
Nono, ho visitato un allevamento di lama e alpaca qui a Torino (non ricordo che paese era esattamente) dove in pratica c'era sta signora, tedesca, che metteva a disposizione il suo allevamento di lama e alpaca per fare una bella passeggiata in campagna in compagnia appunto di questo gruppo di teppisti.Ma che spettacolo! Hai un allevamento?
Quello dietro chi sarebbe?
per colpa tua ora mi stanno crescendo i peli e le unghie... comincio ad ululare........Voglio provare a riportare in vita questo thread.
Foto scattata il 6 aprile con la luna piena, senza chissà quali apparecchi (più o meno): telefono (HUAWEI Nova 5T), telescopio (Celestron astromaster 130eq) con oculare da 65x e tanta pazienza per riuscire a fare uno scatto decente e a fuoco, visto che non avevo il supporto per il telefono e ho dovuto fare a mano libera
L’inquinamento è un problema anche per me, vivendo in città. Mi è andata bene che ci fosse cielo sgombro e una luna bella luminosa, anche se ho dovuto comunque fare un po’ di editing per aggiustare il colore e mettere in risalto i dettagli.Mi piacerebbe da matti fare una roba del genere, ma purtroppo dove sono io c'è troppo inquinamento luminoso.
Qualcuno mi sa dire se quegli obiettivi da applicare al telefono son funzionali o se sono delle pataccate?
Finché te ne stai ululì a me va benissimo :)per colpa tua ora mi stanno crescendo i peli e le unghie... comincio ad ululare........![]()
Sul vecchio telefono avevo messo la Google camera e rispetto a quella stock del telefono faceva foto migliori, ma se si deve fare foto la lontano le fotocamere penso abbiano limiti.questa app. La lasci lì 20 minuti in esposizione. Fa un bel lavoro se usata bene (appena ho tempo trovo un video di un professionista che la utilizza)
Vedi piuttosto di non farmi la pipì sulle ruote che ho lavato la macchina!per colpa tua ora mi stanno crescendo i peli e le unghie... comincio ad ululare........![]()
Quello si, ma se non si hanno pretese un telefono va benissimo, tipo foto ricordo. Poi c'è comunque chi usa la macchina super pompata anche in vacanza, ma non ha senso secondo meSul vecchio telefono avevo messo la Google camera e rispetto a quella stock del telefono faceva foto migliori, ma se si deve fare foto la lontano le fotocamere penso abbiano limiti.
Insomma, non sono macchine fotografiche di livello...ma non ha manco senso che ne prenda una se poi non so usarla. Dovrei fare un corso.
Però sono curioso.