- Reazioni
- 7,634
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con qualche ritocchino uscirebbe davvero uno scatto interessanteM'intrometto al volo anch'io con una foto scattata con il mio vecchio iPhone 6S, che comunque faceva il suo
Scattata credo verso Dicembre
Con qualche ritocchino uscirebbe davvero uno scatto interessante
E' un mondo che, quando lo scopri, non ne esci più.Heh, purtroppo io di editing ancora non mi sono appassionato. Chissà, magari in futuro, ci penserò...
Concordo.E non è vero che "oggi le foto le ritoccano tutte col photoshop". La post-produzione è una pratica antichissima, anch'essa veniva fatta in analogico, ed ha importanza pari alla tecnica fotografica.
Raramente il sensore/pellicola riesce ad impressionare la scena esattamente come la desidera/vede il fotografo.
Mi unisco anche io ^_^
Di post produzione ed altre magie oscure ne so poco, e solitamente faccio più disastri che altro xD
Questa l'ho scattata dal mio A52s quest'estate a Sant'Anna. Quelle casupole sotto è Staffal mentre davanti c'è Gabiet
(Vall d'Aosta, vallata di Gressoney)
Indimenticabile Q8!Oggi condivido una delle perle della nostra provincia, la Pietra Parcellara.
Vista da un'altra angolazione in stagioni diverse
apparsa anche in una delle pubblicità Q8 con la barca a vela (i più vecchiotti potrebbero ricordarla).
Di recente nello spot BMW e nello spot del prosciutto di Parma (non chiedetemi perchè Parma s'è spacciata