U
Utente cancellato 380752
Ospite
Certo, la lì lo usano come server multimediale che è ben differente nell'usarlo come desktop!
Come server multimediale è ottimo hardware, ma non credere che se installi kodi e libreelec poi puoi usarlo come desktop xD quindi o installi libreelec o lo usi come dekstop, perchè libreelec è un sistema operativo
Ok chiaro grazie ,non avevo capito questa cosa , pensavo si potessero fare le due cose in simultanea ma cmq per il momento vorrei utilizzarlo principalmente per guardare contenuti su Amazon Prime Video o file multimediali da chiavetta Usb quindi ci installerò Libreelec, poco male alla fine se sacrifico la parte desktop ? Poi magari posso alternare in base alle esigenze del periodo , ma il multimediale sarebbe cmq la priorità.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lo uso con libreelec da un bel pezzo e anche con files enormi non ho mai usato ventolina nemmeno in estate. la temp. si attesta sui 55-60 gradi circa (però ho messo i dissipatori)
bhe se dovessi riscontare queste temperature anche io , la ventolina potrei tranquillamente escluderla così da renderlo super silenzioso. Anche io metterò i dissipatori passivi .Cmq ti trovi bene nella riproduzione di film etc. ?? Io vorrei riprodurre principalmente film in 1080p collegandolo alla TV
Ultima modifica da un moderatore: