Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esistono e sono anche tanti gli screensaver, il problema è che hai sempre un panello LCD, che resta sempre accesso, al contrario di un pannello OLED resterà sempre la luce sui colori nerici ho perso un po di tempo ma penso non sia quello che fa per me, troppe opzioni in cui smanettare, alla fine a me basta vedere l'ora in grande di notte. Non c'è un clock tool sul linux di raspberry , o uno screensaver che me la mostri?
Io aggiungerei una schermata con temperatura, umidita ecc...naturalmente con l'aggiunta degli elementi per quest'ultimo...giusto per sfruttare un pò di più il raspy...è solo un suggerimento...Riuppo il topic... vorrei sfruttare il vecchio rpi3b o anche un android media player... da capire quale ha più potenza.... collegato ad un display 23" che mi avanza ed usarlo per visualizzare le foto di famiglia immagazzinate sul NAS nella rete di casa.
Qualche idea? avevo pensato a un semplice kodi, potrebbe andare?
Apri un topic fai prima allora xDalla fine gli ho messo pi-hole, ora devo cercare un topic dove parlarne :)
fatto ! direi che ora il raspy può vivere felice la sua nuova vita XDApri un topic fai prima allora xD