Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Allora rotolol :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi quanto vuoi!! :asd:Ma l'hai attivata dal menu principale?
O mi confondo con Euro truck?lol
eh beh peccato, ringrazia la tua non-memoria-senile per questa volta....hai perso!! :asd:Quindi non bisognava attivarle?
#lamiafantasticamemoria
Comunque no pirata,avrei voluto biglietti andata ritorno ancona-torino,free drink per tutta la serata piu ptour a tue spese :)
lol intendevo lama universale....non credo esista una cosa simile anche nella realtà!! :asd:In che senso?Le trebbie sono tutte uguali e in tutte devi cambiare lama,o cambiare proprio trebbia nel caso del foraggio.
Non esiste una trebbia per tutto :look:
se escludi il foraggio, e il mais... (parlo di lame eh) :asd:O se escludi il foraggio..sono tutte universali :asd:
no, dicevo lama universale per tutto(anche per il mais), tranne per barbabietole e patateVeramente il mais si fa con la stessa trebbia ma con lama diversa,invece l'insilato da mais ha bisogno di un'altra trebbia,o un trattore con l'apposita lama da 15 cm lol
Comunque ancora non ti seguo,lama universale per tutto tranne mais?
e io gli tolgo l'iscrizione dal canale!! :sac: e mi alleo con cosimino!! :lol:Mo Mike ti redarguirà perchè non sei realistico :asd: