UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ma l'hai attivata dal menu principale?
O mi confondo con Euro truck?lol
Dimmi quanto vuoi!! :asd:

edit: come non detto, non vuoi niente! non era questo! le mod sono già attivate di default! Era come diceva Mike, sopra c'era da scorrere con le due frecce direzionali grandi e andare nella categoria (mod), per niente intuitivo...preferivo terraria!! :nono:

:lol:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_22_14_42_57_846.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi non bisognava attivarle?
#lamiafantasticamemoria

Comunque no pirata,avrei voluto biglietti andata ritorno ancona-torino,free drink per tutta la serata piu ptour a tue spese :)

Quindi non bisognava attivarle?
#lamiafantasticamemoria

Comunque no pirata,avrei voluto biglietti andata ritorno ancona-torino,free drink per tutta la serata piu ptour a tue spese :)
eh beh peccato, ringrazia la tua non-memoria-senile per questa volta....hai perso!! :asd:
se vuoi puoi rifarti: dimmi una mod per una trebbia universale (di nuovo, escludendo barbabietole e patate)

p.s. comunque anche mike sbagliava: la cartella deve essere unzippata, non .zip! prima le avevo lasciate entrambe(per sicurezza :asd: ), ora ho provato a togliere la unzippata e le mod non c'erano più; rimessa quella e tolta la .zip ci sono!! :look:

In che senso?Le trebbie sono tutte uguali e in tutte devi cambiare lama,o cambiare proprio trebbia nel caso del foraggio.
Non esiste una trebbia per tutto :look:

In che senso?Le trebbie sono tutte uguali e in tutte devi cambiare lama,o cambiare proprio trebbia nel caso del foraggio.
Non esiste una trebbia per tutto :look:
lol intendevo lama universale....non credo esista una cosa simile anche nella realtà!! :asd:
bom, direi che soo a posto!! :rock:

Veramente il mais si fa con la stessa trebbia ma con lama diversa,invece l'insilato da mais ha bisogno di un'altra trebbia,o un trattore con l'apposita lama da 15 cm lol
Comunque ancora non ti seguo,lama universale per tutto tranne mais?

Veramente il mais si fa con la stessa trebbia ma con lama diversa,invece l'insilato da mais ha bisogno di un'altra trebbia,o un trattore con l'apposita lama da 15 cm lol
Comunque ancora non ti seguo,lama universale per tutto tranne mais?
no, dicevo lama universale per tutto(anche per il mais), tranne per barbabietole e patate

Non ho la minima idea se esista o meno,a dire il vero non l'ho mai nemmeno cercata,mi sembra esagerato non dover cambiare nemmeno lama,troppo easy e FANTASCIIIENZA!!!
Mo Mike ti redarguirà perchè non sei realistico :asd:

ma cosimino non ha un canale. poi comunque no, non esiste sta cosa fantascienfitica che chiedi. la pulanghella e il girasole hanno lo stelo da rompere quindi hai bisogno di una lama più solida a differenza di quella che usi per colza frumento orzo (troppo pigro per mettere le virgole)... quidi no.

No io detto no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro