UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Fertilizzare puoi farlo con stile anche prima che il raccolto cresca,quindi senza il bisogno di gomme strette,ma sarebbe un pò discutibile...(io a volte lo faccio :asd:)
Controlla i prezzi giornalieri dei mezzi,credo li abbiano abbassati,io adesso pago 6.000,prima quasi 20.000,è vero che ho fatto qualche cambiamento ma non tale da risparmiare tutti sti money..
Il campo 5 costerà piu di 500.000 pippi D:

,credo li abbiano abbassati

ti dico solo che nei miei vari test.. cambiando mezzi e buttando via la trebbia vecchia sono passato da 6000€ al giorno a 1800€ con 3 trattori nuovi e niente trebbia... quindi quel catorcio di trebbia iniziale influisce tanto...

Tu a volte non fertilizzi? Il 5 costa 1 miglione. :pazzo:

mmm..io ero rimasto che la trebbia catorcio costava sui 2.500 al giorno mi sembra,ma poi effettivamente non ho piu controllato e di ore nel frattempo ne avevo fatte parecchie,quindi di sicuro alzava e non poco :sisi:
Sisi fertilizzo sempre,ma a volte lo faccio appena seminato,quindi posso passarci sopra senza rovinare il raccolto,semplicemente perchè il raccolto ancora non c'è lol
1 MILIONE???Ok..quello sarà come il boss finale del gioco :shocked:
Adesso ho quasi 200.000 pippi e tra poco si ripresenterà la dura scelta su cosa comprare...patate/barbabietole/mietitrebbia foraggio/seminatrici cazzute/bo
Però capperi un trattorone top gamma me lo sparerei dibbrutto :sbav:

Come diavolo ci sei tornato a 200.000 euri? Che fai balle giganti adesso?
Te l'ho detto che è uscito FollowMe? Lo trovi sul sito di Farming Simulator e funzia che è una meraviglia.

Si beh per fare il campo 5 ci vogliono 8 trebbie in parallelo e 40 rimorchi.. non credo ci arriverò mai!

7 campi e nel "tempo libero" balle,diciamo che le entrate sono aumentate parecchio rispetto agli inizi,poi adesso visto il mietirebbione non assumo piu operai..se riesco a comprare pure una superseminatrice quasi quasi semino pure,però credo cercherò una mod,nel gioco la migliore che coltiva e semina è "solo" 9 metri,nei campi grandi sarebbe una palla.
Ah ovviamente per una superseminatrice non mi basterebbe il valtra,e li sarebbero dolori :suicidio:
Si la mod follow me l'hai detto su un video,o forse qualche post precedente,la metterò sicuramente.
Sono andato a fare una passeggiata al campo 5..mammamia è immenso,lo voglio assolutamente,poi il fatto che non sarei in grado di gestirlo son piccolezze dai..
Il robo per tagliare gli alberi a livello terreno è il TR3200 vero?Devo fare un disboscamento tattico-molesto non autorizzato dal comune
1111th_smiley_mwahahafire.gif

Si è quello ma non fa nulla di speciale.. anche a mano volendo puoi tagliare molto basso poi ovviamente se vuoi rimuovere il tronco ti servirà una lama per tronchi come la prima che trovi aprendo la categoria della silvicoltura...

Esistono seminatrici/coltivatrici più grosse? dovrebbe esserci qualcosa della Amazone ma non vorrei si passasse alla fantascienza giusto per comodità. Pigliati una seminatrice e un coltivatore separati però almeno rimani col realismo..

Per il resto, 7 campi sono parecchi gg, anche se io guardo il 19 ed è piuttosto minuscolo se dovessi valutare di prenderlo...

Yep
Seminatrice-fertillizzante15mt
Coltivatore-seminatrice 9mt
Coltivatore 14.5
Se ci sono sul gioco evidentemente esistono quindi niente fantascienza,il punto è che non c'è un coltivatore-seminatrice da 12-15 metri e io voglio quello :asd:
Comunque un campo prendilo appena puoi,è ora di iniziare ad espendersi:morte:
Si ho visto che quel robo non fa nulla di speciale,o piu che altro,quando funziona come deve fa un bel lavoro come voglio io,ma spesso si incastra e mi fa volare il trattore in verticale -.-

c'è un coltivatore-seminatrice da 12-15 metri e io voglio quello

Era a questo che mi riferivo quando dico fantascienza. Se magari sul gioco non ci sta le cose sono due. O non esiste oppure non è stato inserito nel gioco. Onestamente? Non me ne frega niente di nessuna delle due ipotesi.

Fatto sta che è veramente tosta senza missioni e sopratutto fare dei video senza essere ripetitivi pur avendo da fare le stesse cose. Lo sapete pure voi come sono le meccaniche di Farming Sim... ohibò.. #cosimo4president

Sono stufo di questa trebbia del cappero e non ho ovviamente liquidità per una migliore... :boh:
Devo trovare qualcosa da fare.

Eh si il brutto di FS è che vuoi o non vuoi è ripetitivo,per chi gioca a ancor piu per chi guarda,anche per questo ti avevo consigliato di fare episodi "alternativi" tipo mod,e a quanto vedo hai seguito il mio consiglio con il pacchetto trattori,bravo figliuolo :asd:
Sono indietro di 2 episodi poi li guardo,io comunque prenderei altri 2-3 campi e un trebbione,almeno sei quasi costantemente impegnato e sarà piacevole anche usare la trebbia finalmente,ovviamente tutto ciò con l'aiuto e lo sfruttamento abusivo del buon Cosimo,che a proposito voglio qui sul thread,così avrà la possibilità di lamentarsi con il capo per gli orari di lavoro e il basso salario.
Ancor piu ovviamente io e il pirata saremo dalla sua parte :lol:

Ahia.. e già qui si possono vedere i problemi di coppia che vengono a galla!

Cosimino è il mio assistente personale che viene sfruttato a livello di schiavetto e nei momenti di stress fa anche da valvola di sfogo. :popo:
Ma al tempo stesso è pure il mio aiutante (poco) fidato quindi è probabile che qui è li sbucchi ancora nella serie.

Io @Squiffy kun sto cercando di far anche un pò divertire oltre a lavorare i campi e non so se ci sto riuscendo. Prossimamente nuovi campi e giù di lavori.. però con gli attrezzi base è masochismo ad alti livelli. :sisi:

Cosimino è il mio assistente personale che viene sfruttato a livello di schiavetto e nei momenti di stress fa anche da valvola di sfogo. :popo:
Ma al tempo stesso è pure il mio aiutante (poco) fidato quindi è probabile che qui è li sbucchi ancora nella serie.

io preferisco vederti soffrire, da solo, senza l'aiuto di cosimo!! ecco il motivo.... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro