UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Interessante...non sò se c'ho capito di meno a leggerlo in inglese o con translate :lol:
Dice niente riguardo il presunto bug cassoni?Mi sembra di no..
Da dove si vedono i dettagli update???Li avevo cercati invano qualche giorno fa :look:

• Fixed vehicle issues (graphic issues, triggers, particles) (1.3)
C'è questa voce di interessante che riguarda i veicoli e i trigger. Probabilmente hanno fixato qualcosa. Hanno sistemato ad esempio le statistiche degli animali che non devono essere calcolate ogni volta quando si esce dal gioco e invece rimangono salvate nel salvataggio... oppure il fatto che gli alberi non cascano più attraverso il terreno.

E tante altre cose.. dicono di aver migliorato pure gli aiutanti. Ma non specifica in che modo.

Comunque, questo changelog si trova sulla pagina di Farming Sim, sotto la voce Update, ci sta il link sotto al link di download.

A me sembra che le statistiche animali sono rimaste invariate,appena aperto il gioco sono resettate,ma soprattutto le pecore non ci danno giu e segna ancora piu di 300 ore :evil:
Cooooomunque...c'è un nuovo boss in paese :rock1::rock1::rock1::rock1:
J9TPQFQ.jpg

6gU4ozA.jpg

Lama da 13 metri,5-6 passate e spazzolo via il raccolto di un campo,quindi visto che ci vuole poco lo faccio io,niente piu operai per la mietitura e son money risparmiati.
Volevo cambiare marca ma questa come prezzo e lunghezza lame era la piu conveniente,poi la new holland top gamma non c'ha le gomme gommose davanti,quindi ovviamente non se ne parla :sac:

Com'è c'e l'hai lungo... :shocked: ... il tubo di scarico.
Soldi ben spesi. Ci aggiorniamo per la 30esima puntata forse :asd: se nel frattempo non spendo 450.000€ in mezzi noleggiati :rolleyes:

Prova a vedere se magari chiudendo e riaprendo il gioco i numeri rimangono invariati oppure deve riprendere da zero e ricalcolare tutto un'altra volta..

PS: la patch di qui sopra la scarica in automatico Steam. Il link è per quelli che come me hanno il gioco autonomo.

Dai per la 30esima dovrai essere un contadino pro,big trattore e big mietitrebbia,hai 12 puntate di tempo......:look:
Finalmente posso usare il big cassone con la mietitrebbia,era come pensavo,le mietitrebbie piccole non riescono a caricare sui cassoni grandi,sempre che non abbiano fixato.
Poi ricontrollo anche quella roba delle statistiche,vabbè che alla fine chissene,a me piu che altro fa incazzare che le pecore non si riproducono,proverò a metterne altre,bo..
Sisi lo sò che le patch le scarica in automatico :rolleyes:

Te c'hai strani gusti mi sembra :lol:
Cooomunque,dirai che sono un rompisfere del drago ma..per quale balordo motivo hai dato indietro tutti gli attrezzi per le balle?
Si non hai piu il t5,ma basta il trattore blu di base per fare l'erba,io ancora uso quello :sisi:
Mentre quello rosso non avendo l'attacco frontale per gli attrezzi è decisamente piu scomodo..
mmmm...non è che quello blu l'hai venduto?

edit

ovviamente fai bene a liberarti delle robe a noleggio,ma le balle di insilato sono il miglior metodo per far money,quindi imho dovrai ricomprare gli attrezzi quando avrai i soldi,oppure bo..come ben sai io non conosco altri metodi su sto gioco per far soldi :ops:

Era una mia riflessione più che altro.. :asd:

Ti hanno rifilato le pecore sterili? :lol: Ora vedo di sentire quella gnocca di Mary :love: e poi ti faccio sapere se riesco a montarme.... ahm se mi vende le pecore giuste o meno. :D
ricordati di metterle poi a pecorino, se no non riproducono....eh, mica per niente si chiamano pecore!! :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella parola doveva finire per "...la" (montarme..) riferito a Mary. :look: E' quella che vende le pecore quindi se ne intende.

Ma hai guardato le puntate di oggi @Squiffy kun ? Mi sono preso un nuovo trattoronzo invece del T5, mi sono liberato di un trattore rosso (Case 1455 XL) ancora alla terza puntata e la tagliaerba che ho di mia proprietà era per l'attacco frontale quindi per evitare di perdere altri soldi ho investito direttamente in un Deutz Agrostar 6.61 con attacco frontale e 143 cavalli. Mi sono pure preso a DarthVaderstadt Rapid A600 quindi ora lavoro i campi fino allo svenimento. Inoltre sfrutto Cosimo l'apprendista per fare i lavori noiosi e sono a cavallo :cavallo:

Il trattore blu per tagliare erba? Ma non avrai il tagliaerba con l'attacco giallo frontale evidentemente. Avrai preso uno di quelli laterali... :boh:

ps: non so se c'entra la patch 1.3 ma il cippato non vale proprio un tubo. 170€ 1000litri.. ci ho fatto poco più di 1000€ con 8000litri... :oogle:

Ultima modifica:
nono ho il tuo stesso tagliaerba e va perfettamente sul trattorino blu assieme all'imballatrice,infatti il prossimo trattore ad andarsene sarà quello rosso che ha piu cv ma non ha l'attacco frontale :sisi:
comunque ora son di fretta poi ti rispondo meglio,devo andare da Mary a reclamare,mi deve 2 pecore..vedrò come possiamo accomodarci meglio :asd:

Dannazione è vero. Funziona. Tempo addietro ci avevo provato e non funzionava una ceppa!
Le pecore.. ormai diventano un sogno proibito per me. Non riesco mai a trovare i fondi per prenderle... e intanto i maialonzi ci danno dentro alla grande. Ora sono 15..

Ah tra l'altro ora è disponibile la mod FollowMe e funzia!

ps: vediti il video di stamattina @Squiffy kun il bullo! :asd:

Ultima modifica:
Dannazione è vero. Funziona. Tempo addietro ci avevo provato e non funzionava una ceppa!
Le pecore.. ormai diventano un sogno proibito per me. Non riesco mai a trovare i fondi per prenderle... e intanto i maialonzi ci danno dentro alla grande. Ora sono 15..

Ah tra l'altro ora è disponibile la mod FollowMe e funzia!

ps: vediti il video di stamattina @Squiffy kun il bullo! :asd:
il 20 quando lo pubblichi? spero entro stasera!! :sac: :asd:

Ricapitolando..hai preso un trattore per far l'erba quando gia ce l'avevi :look:
Vero che il trattorino blu è meno potente,ma sui prati pianeggianti vanno uguale,visto che sono limitati dalla velocità degli attrezzi,io con 100.000 pippi c'avrei preso molto piu volentieri 2 campi piccoli o uno medio-piccolo :asd:
Ovviamente ottimissima la scelta della Rapid A600.
Cippato 1000 pippi 8000l?Ottimo,se prima ero indeciso se vendere o no il robo per farlo,ora sono sicurissimo.
Poi in un paio di minuti fai 1500 euro con una balla..assurdo.
Le pecore io ne ho messe 4,tempo di riproduzione invariato,o è un bug o questi stanno fuori.
Comprato campo 22,bello grosso,ora si inizia a ragionare coi money fatti con il raccolto,spero solo che gli operai riescano a lavorarlo visto che è irregolare,ma ho seri dubbi..cercando "imbecille" sul dizionario esce "IA Farming Simulator" come sinonimo.
Poi mi sparo i video :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro