UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
cosa potresti fare in uno dei tuoi video.....

Il bello è che stavo proprio registrando finchè gironzolavo con alcuni trattori.. :lol:

Osiris New Dawn.. figo.. ma lo hanno già portato in mille milla persone. Se dovessero darmi una key lo provo, altrimenti non prometto nulla.
Magari prendo pure Cosimo a bordo no? Visto che ti piace.. Cosi lo faccio mangiare dagli alieni e gli faccio pulire le stalle marziane! :asd::rock1:

Ma guarda che potresti benissimo prendere FS17... @Buccaneer19 hanno portato Bjornholm su FS17 dal 15..

Ma guarda che potresti benissimo prendere FS17... @Buccaneer19 hanno portato Bjornholm su FS17 dal 15..
non è vero, mi stai solo trollando! :doh::nono:

rigurado Cosimo, la sua voce si sente troppo fievole, a volte sporca, e in lontananza,....se volete aggiustare la cosa i tuoi video risulterebbero ancora migliori!! :cavallo:
Che so, o lui si prende un nuovo mic, oppure la colpa è tua quando gestisci il volume degli audio in ingresso nel video.....

@Buccaneer19 io non so trollare.
Terminator.gif~c200

Bjornholm è stata la mia prima mappa su FS,la ricordavo a malapena..comunque rivedendo le immagini imho era piu tosta di goldcrest valley,semplicemente perchè non mi piace lo stile pianeggiante di quest'ultima,preferisco di gran lunga un paesaggio collinare,bo sarà che io abitando in collina sono abituato a vedere campi irregolari,sia per quanto riguarda la livellazione sia la forma,campi in pianura e quadrati/rettangolari non mi piacciono proprio,però era l'unica che potessi fare su FS 17,visto che l'altra gia l'ho fatta sul 15 :nono:
Ho visto che sono uscite mappe per FS17 ma non le provo per 2 motivi,1 mi toccherebbe ricominciare da capo :suicidio: e 2 spesso e volentieri sono buggate o fatte alla cazzum,tipo alberi finti che non si tagliano e ci passi attraverso :suicidio:

Mike potresti fare anche qualche episodio test map,sempre per far qualcosa di diverso e soprattutto perchè sono curioso di vedere altre mappe,magari se ne trovo una cazzuta mi ci trasferisco,metto money giusti giusti per comprare quello che avevo in questa mappa,per i campi vado ad occhio e via :dancinghae:

E ancora una volta mi anticipi.. o meglio... ho già le mappe ma non il tempo di guardarle dannazione.. e ne ho viste alcune fatte veramente bene.

Bjornholm è stata la mia prima mappa su FS,la ricordavo a malapena..comunque rivedendo le immagini imho era piu tosta di goldcrest valley,semplicemente perchè non mi piace lo stile pianeggiante di quest'ultima,preferisco di gran lunga un paesaggio collinare,bo sarà che io abitando in collina sono abituato a vedere campi irregolari,sia per quanto riguarda la livellazione sia la forma,campi in pianura e quadrati/rettangolari non mi piacciono proprio,però era l'unica che potessi fare su FS 17,visto che l'altra gia l'ho fatta sul 15 :nono:

Lo sto installando, il 15.... non ho resisitito alla fine!! :love:

Anche a me piace un sacco Bjornholm, soprattutto per l'ambientazione più "contadinesca" rispetto a quella americana che sembra più "cittadinesca", :lol: peccato che i campi sono un pò troppo piccoli, ma va bene così!! :giudice:

Dai dai che presto vi farò concorrenza con le pecore(e con le galline), vedremo chi avrà le pecore più belle, io o voi!! :asd: Stranamente ho visto che in FS15 gli animali non bevono acqua.... :grat: quindi le pecore sarebbero easy, vogliono solo erba, a differenza delle mucche che le farò solo alla fine per provarle!! Mi prendo 10 pecore per iniziare(costano 1/10 rispetto al FS17, ho dato un'occhiata oggi alla wiki)... :asd:

OT per @MikeSenzanome
ho un altro gioco da consigliarti, se vuoi farci una serie su YT, si chiama The Long Dark, è indie, in early access(in beta), genere survival, ma non con zombie o roba trita e ritritta , ma devi sopravvivire in ambiente ostile, ghiaccio, mancanza di cibo, vestitit adeguati, casa.....devi cacciare, accendere fuoco, procurarti tutto tu.....ti assicuro che è bellissimo, io l'ho provato per un paio di giorni ma poi stranamente l'ho lasciato marcire lì senza più toccarlo, e alla fine l'ho cancellato :muro:

perciò se ti mandano un codice, dacci dentro, seguirò con piacere ogni tuo episodio che farai....:iocero:

Ultima modifica da un moderatore:
p.s. mi unisco all'appello di Squiffy, Mike fai venire Cosimo quì, ormai è dei nosrti anche lui, non può mancare in questo thread!! :rock:
lo accettiamo così com'è, anche se il suo mic fa schifo!! :asd:

E ancora una volta mi anticipi.. o meglio... ho già le mappe ma non il tempo di guardarle dannazione.. e ne ho viste alcune fatte veramente bene.
Eh ma io stò sempre avanti dovresti saperlo oramai :asd:
Il punto è che bisognerebbe perderci tempo sulle varie mappe per testarle e capire se sono valide o meno,su FS15 ce n'era qualcuna bellissima come le alpi e la Toscana,le avevo provate ma non mi convinsero per niente,su una si passava attraverso i muri con il trattore -.-

ps:fantastico "Squiffy il bullo"..saliranno sicuramente molte donzelle a bordo :rock1:
Lo sto installando, il 15.... non ho resisitito alla fine!! :love:

Anche a me piace un sacco Bjornholm, soprattutto per l'ambientazione più "contadinesca" rispetto a quella americana che sembra più "cittadinesca", :lol: peccato che i campi sono un pò troppo piccoli, ma va bene così!! :giudice:

Dai dai che presto vi farò concorrenza con le pecore(e con le galline), vedremo chi avrà le pecore più belle, io o voi!! :asd: Stranamente ho visto che in FS15 gli animali non bevono acqua.... :grat: quindi le pecore sarebbero easy, vogliono solo erba, a differenza delle mucche che le farò solo alla fine per provarle!! Mi prendo 10 pecore per iniziare(costano 1/10 rispetto al FS17, ho dato un'occhiata oggi alla wiki)... :asd:

OT per @MikeSenzanome
ho un altro gioco da consigliarti, se vuoi farci una serie su YT, si chiama The Long Dark, è indie, in early access(in beta), genere survival, ma non con zombie o roba trita e ritritta , ma devi sopravvivire in ambiente ostile, ghiaccio, mancanza di cibo, vestitit adeguati, casa.....devi cacciare, accendere fuoco, procurarti tutto tu.....ti assicuro che è bellissimo, io l'ho provato per un paio di giorni ma poi stranamente l'ho lasciato marcire lì senza più toccarlo, e alla fine l'ho cancellato :muro:

perciò se ti mandano un codice, dacci dentro, seguirò con piacere ogni tuo episodio che farai....:iocero:
Si ma non vale su FS15 si fanno big money facilmente,in 10 ore avrai gia piu roba di noi argh!!!!

#vogliamo cosimo su tom's

Si ma non vale su FS15 si fanno big money facilmente,in 10 ore avrai gia piu roba di noi argh!!!!

Vendendo il raccolto di default che si ha a inizio partita, ad eccezione di patate e barbabietole (ho venduto anche l'aratro che tanto non me lo facevo niente), ho comprato 10 gallinelle(se no il galletto si sentiva solo), un altro rimorchio standard identico all'altro, l'idropulitrice, l'irroratrice amazone(+serbatoio frontale), e ho scambiato un peso da 700kg(vendendolo) con uno da 1000kg(comprandolo, manco a dirlo :asd: )...ho quindi due hurlimann e due deutz agrostar, e la comia, tutto di default!! xD
Ho ancora circa 12K €, quindi ora posso permettermi di assumere operai per lavorare di nuovo i due campi che ho lì vicino.... xD
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_18_10_17_48_766.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_18_10_11_25_420.png

Eh si li si parte gia abbastanza adagiati,ma l'irroratrice in quella mappa non te la danno di default?A me l'avevano data e ci ho tirato avanti parecchio,mentre sulla mappa dell'est (ovviamente non ricordo il nome) l'ho dovuta comprare,ma costava poco quindi no problem.
Sul 17 rotolol ho dovuto subito spendere una barca di soldi per comprarla,soprattutto per il crop destruction e le 3 fertilizzazioni,quella roba m'ha mandato a gambe all'aria :lol:
Appena puoi vai di rapid A600 ovviamente.
Mi manca quella mappa :(

#cosimo one of us

Eh si li si parte gia abbastanza adagiati,ma l'irroratrice in quella mappa non te la danno di default?A me l'avevano data e ci ho tirato avanti parecchio,mentre sulla mappa dell'est (ovviamente non ricordo il nome) l'ho dovuta comprare,ma costava poco quindi no problem.

Mi manca quella mappa :(

#cosimo one of us

avevamo già fatto questo discorso....se l'ho comprata significa che non te la danno di default!! :asd:
probabilmente(anzi sicuramente), quando lo avevi giocato tu ancora non erano usciti tutti gli aggiornamenti, quindi correzioni bug, ecc....:asd:

#cosimo su questo thread di default
# squiffy che scrive in inglese
:lol:

p.s. la A600 lasciamola lì per adesso che costa troppo, voglio sbarazzarmi della comia e prendermi la new holland che è di poco più grande come capacità, ha una lama universale più grande, e soprattutto costa poco e ha anche la lama per il mais che ho intenzione di prendere, poi mi compro un nuovo campo lì vicino, proprio sotto alla fattoria(il 23 mi pare), e mi metto a coltivare anceh il mais.....poi si vedrà; avevo intenzione successivamente di comprare tutto il necessario per l'erba(così mi prendo le prime 5 pecore) e per fare le balle, così non spreco l'andana quando raccolgo (anche se attualmente l'ho disattivata)....:D

Se con l'erba ci farai le balle di insilato fammi sapere se devono fermentare o meno,io ricordo di si ma visto che sul 17 non ce n'é bisogno mi é venuto il dubbio..

Mike quel recinto,quel recinto..lol
Estetica +10 comoditá -50 :asd:
A parte quello che hai gia detto te,io aggiungo:é uno spazio abbastanza stretto per trattore+tagliaerba+imballatrice,non sará facile girarcisi e non riuscirai a raccoglirla tutta,ma vabbé piccolezze.
Quello che mi "preoccupa" di piu é:hai pensato che hai messo la recinzione molto vicina al bordo di 2 campi nel lato piu stretto?Cioé il lato dove si gira quando si lavora..
Vabbé che fai fare tutto a cosimino ma capperi..tu gli vuoi male :lol:

Edit:
Non è vero dovresti riuscire a raccoglierla quasi tutta l'erba,sono andato a rivederlo per commentare e alla fine non è fatto proprio malaccio dai..ma rimane il fatto che non si riesce a girare in fondo ai campi,bisognerebbe fare prima una due striscie dal lato piu corto poi il resto :look:
Ah comunque per il resto hai fatto ottime operazioni,ogni tanto (di rado) ti dò anche ragione su quello che fai :vv:

Ultima modifica:
Se con l'erba ci farai le balle di insilato fammi sapere se devono fermentare o meno,io ricordo di si ma visto che sul 17 non ce n'é bisogno mi é venuto il dubbio..

in realtà pensavo di fare le balle di paglia, insoma l'avanzo che esce dalla trebbia quando trebbi... :asd:
l'erba la davo da mangiare solo alle pecore, :asd: l'idea era quella, ma magari farò anche le balle di insilato, devo ancora vedere come si fano perché non ne ho idea, mai fatte prima!! :asd:
oppure se vuoi poso leggermi una guida, in inglese, e dirti subito come funziona... preferisci?? :lol:

Con le balle di paglia ci fai pochi money,estremamente meglio quelle di insilato,in piu serve solo l'attrezzo che le avvolge e possibilmente il carro per caricarle automaticamente.
L'insilato è il miglior modo per far money su FS15,ancor meglio se fatto con il mais,e li sono superbig money :asd:

Con le balle di paglia ci fai pochi money,estremamente meglio quelle di insilato,in piu serve solo l'attrezzo che le avvolge e possibilmente il carro per caricarle automaticamente.
L'insilato è il miglior modo per far money su FS15,ancor meglio se fatto con il mais,e li sono superbig money :asd:
con il mais c'era il problma che se il rimorchio si riempiva la krono non si fermava e continuava a spruzzarla fuori, quindi si perdeva tutto se non eri attento; in più se la portvi a fermentare nei bunker la quantità diminuiva piano piano con il passare del tempo... non ho mai capito se era un bug o meno.... :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro