UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ma come l'hai caricato?
Io il problema ce l'ho solo con i macchinari che hanno il condotto che si muove in base alla posizione del cassone,come appunto la mietitrebbia che ho appena postato,sennò per il resto ci ho caricato di tutto e no problem.
Comunque piu son grandi i cassoni e meno % carica ho fatto caso,come se andasse in base al peso,esempio ora con 2 cassoni piccoli ha riempito piu dell'80%,però non ho fatto caso al carico in litri sui cassoni precedenti,ma mi sembra tutti poco sopra i 30.000,boooo...
Alla fine l'erba si può mettere dove sono le mucche,ma da quello che ho capito solo se tagliata con la mietitrebbia per foraggio,mentre quella normale tagliata con il tagliaerba non mi andava in nessun bunker,ne quelli del biogas ne quello delle mucche,sul 15 mi sembra proprio fosse diversa la cosa :look:

Ora me la guardo...:rock:

Allora Bucaniere che ne pensa? Occhio alla risposta sennò l'attende la tavola..
Pg_036_-_Walking_the_Plank.jpg

@Squiffy kun Non so davvero che dirti. Hai visto i primi passi con il courseplay?

Allora Bucaniere che ne pensa? Occhio alla risposta sennò l'attende la tavola..
Pg_036_-_Walking_the_Plank.jpg

@Squiffy kun Non so davvero che dirti. Hai visto i primi passi con il courseplay?
ma vedi che io sono quello lì dall'altra parte del trampolino, il capitano col cappello a triangolo!! :sac:
sarai tu quello lì legato e bendato, IO sono il capitano!! :evil:

p.s. Mike dimmi una cosa sul gioco, col trattore con le gomme strette in un video hai detto che non distruggono il raccolto quando devi passarci per fertilizzare, ecc.....
vale anche se fai giro giro tondo dentro al campo?? :asd: non distruggi niente?? :look:

Yep visto tutto,molto interessante ma per ora non sò se lo metto il cosplay :asd:
Cioè..se faccio fare tutto agli operai io poi che faccio???
Gia che ora che stò diventando un contadino "benestante" mi sono rammollito e faccio fare quasi tutto a loro,se mi vanno pure a scaricare e altre robe mi rimane ben poco da fare,ma potrei usarlo per fargli fare i viaggi al biogas/mucche,visto che non mi carica a dovere i cassoni e di viaggi ne dovrei fare una marea,oppure per le fastidiose 3 fertilizzazioni,oppure ancora piu in la con il gioco sicuramente sarò talmente incasinato da averne necessità.
Comunque fantastico quando hai sbagliato a prendere il caricatore per balle,tra me e me dicevo "no non prendere quello,è per le balle rettangolari,no non non lo prendereee" :lol:

@Buccaneer19 per quale lolloso motivo dovresti fare giro giro tondo nei campi??:lol:

vale anche se fai giro giro tondo dentro al campo?? :asd: non distruggi niente?? :look:

mmmm no. nulla di nulla (come sul 15 insomma). le ruote sono talmente potenti che fanno lievitare il trattore sul campo.

Però ogni tanto faccio i giri sui campi dei vicini con le gomme grosse. :asd: @Squiffy kun io invece di farmeli amici i vicini vendendo il cu... ehm lavorando per loro preferisco usare le maniere forti. O mi vendi il campo oppure ti distruggo tutto. :rock1:

Beh esempio stupido. Portare il mezzo nuovo dal negozio a casa. Grazie al video di oggi pome imparerai a farlo! :rock:
Andare a scaricare 14 volte il rimorchio col cippato alla segheria. Sai che goduria fare 14 volte avanti e indietro?

Io lo uso principalmente per i trasferimenti da un posto all'altro. Se mi servono due trattori o magari più mezzi invece di rifarmi due volte la strada chiamo cugino Bot che mi da una mano. Insomma ho reso il concetto.

Però ogni tanto faccio i giri sui campi dei vicini con le gomme grosse. :asd:

se mai faremo coop noi tre, ricordami di tenerti lontano dai miei campi.....e soprattutto ricordami di venire a distruggerti i tuoi allo stesso modo in cui fai tu!! :lol:

comunque non ha molto senso sta cosa delle gomme strette che non fanno nessun danno imho, capisco quando si fertilizza e si passa in linea retta, ma addirittura fare i giri e non "calpestare" niente :lol:

p.s. il video 15, lo hai caricato già??

Onestamente/senza saper ne leggere ne scrivere,direi che se si fa la co op c'è un conto unico,quindi se fai danni nel campo "dell'altro" fai danni anche a te stesso :asd:
Comunque si le gomme strette non mi sembrano affatto realisteche,idem quelle normali che spesso e volentieri spianano anche in mezzo facendo una catastrofe,spero in un aggiornamento che sistemi le cose :sisi:

Onestamente/senza saper ne leggere ne scrivere,direi che se si fa la co op c'è un conto unico,quindi se fai danni nel campo "dell'altro" fai danni anche a te stesso :asd:
Comunque si le gomme strette non mi sembrano affatto realisteche,idem quelle normali che spesso e volentieri spianano anche in mezzo facendo una catastrofe,spero in un aggiornamento che sistemi le cose :sisi:

sì sì infatti, spesso e volentieri non c'è nemmeno bisogno di arare, basta che ci passi il trattore con le big gomme sopra e ci pensa lui poi a sistemarti il terreno!! :asd:

:asd:
Oh comunque le gomme gommose sono uno spettacolo,ancora faccio gli zoom per vedere come gommoseggiano quando si attaccano attrezzi pesanti o quando si scaricano i cassoni.
La gommositá delle gomme anteriori della mietitrebbia vince tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro