UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Domani ti arriva quel volante??Ok dimmi dove abiti e per dopodomani non ce l'avrai piu..ma sarà una pura coincidenza sappilo :lol:
Capperi è veramente figo,io invece ho un modesto driving force gt ma per l'uso che ne faccio mi basta,poi a differenza di altri anche molto piu costosi ha parecchi tasti e sono veramente comodi,infatti ho provato ad usarlo su eurotruck e benchè quel gioco abbia una marea di tasti da utilizzare sono riuscito a farci stare i piu importanti,quindi ho escluso la tastiera e non è poco.
Come funziona sto trackIR?Deduco con una videocamera che io non ho :asd:
Dev'essere comodissima la funzione,soprattutto perchè su FS da visuale interna per vedere gli specchietti tocca ruotare la visuale,io non la usavo appunto per quello,cercai un modo per ampliare l'angolo di visuale ma non lo trovai,di solito al limite si può impostare modificando le stringhe dei file .xml (o robe simili) all'interno della directory del gioco,ma niente non ho trovato modo,tanto meno mod :nono:

Domani ti arriva quel volante??Ok dimmi dove abiti e per dopodomani non ce l'avrai piu..ma sarà una pura coincidenza sappilo
Capperi è veramente figo,io invece ho un modesto driving force gt ma per l'uso che ne faccio mi basta,poi a differenza di altri anche molto piu costosi ha parecchi tasti e sono veramente comodi,infatti ho provato ad usarlo su eurotruck e benchè quel gioco abbia una marea di tasti da utilizzare sono riuscito a farci stare i piu importanti,quindi ho escluso la tastiera e non è poco.
Come funziona sto trackIR?Deduco con una videocamera che io non ho :asd:
Dev'essere comodissima la funzione,soprattutto perchè su FS da visuale interna per vedere gli specchietti tocca ruotare la visuale,io non la usavo appunto per quello,cercai un modo per ampliare l'angolo di visuale ma non lo trovai,di solito al limite si può impostare modificando le stringhe dei file .xml (o robe simili) all'interno della directory del gioco,ma niente non ho trovato modo,tanto meno mod :nono:
Il sistema di movimento della testa è fantastico ma non chiedermi come funziona XD

Il problema dei volanti credo che sia l'angolo raggiunto, spesso girano di 270°, 360° e non di più mentre per un mezzo pesante servirebbe un volante che compia 3 giri da un lato e 3 dall'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh io ho un vecchio Thrustmaster da 50euri e anche io per quello che ci facevo mi bastava. Ora invece fa dei contatti strani e onestamente puntavo a un G27/29 con tanto di tavolino rettratile (che ti permetta di impacchetarlo per bene senza dover toccare la vite) e cambio.. Ma parliamo di quasi 500€ e non sono mai stato un patito dei giochi di corse, quindi preferisco questo con tanto di joystick per le gru/caricatori frontali.

Invece mi è partito l'embolo con questo nuovo FS anche se non ho mai avuto problemi a gestire le gru con il mouse.
Il volante fatto apposito per FS a parte il fatto che è fatto di alcune zone piuttosto plasticose, gira a 900° e quindi gli è stato aggiunto pure il pomello come sui mezzi veri.
I volanti "veri" quali G27 e G29 dovrebbero fare 900° se non erro.

trackirb.jpg
telecamera a infrarossi
TrackIR_3x_reflector_cap.jpg
capellino con bande riflettenti

Rileva i movimenti della testa sui 3 assi X, Y e Z che è la profondità. Piegandoti in avanti ti avvicini al volante in breve.. o puoi vedere meglio davanti al muso del trattore. Con un movimento della testa di 5° nella realtà, in gioco ne fa 20 (è un esempio) in modo che girando la testa di un certo valore verso i lati, riesci comunque a vedere il monitor. :asd: E con questo risolvi praticamente tutti i problemi di visuale all'interno del mezzo. Fuori dovrai comunque usare le levette per muovere la visuale.

Questa "anteprima" riguardo Pure Farming l'avete vista?

Ultima modifica:
Io non l'avevo visto,molto interessante,ma non vorrei che aggiungendo troppa roba poi trascurino altri aspetti e ne esca un gioco incompleto/irritante,come farm expert e company,alla fine non conta la varietà ma la qualità,ecco perchè FS ora come ora è il miglior gioco in circolazione,comunque oh spero che ciò non accada e PF sia migliore di FS,tanto per quando uscirà le mie 200 orette su FS me le avrò sicuramente fatte e starò contento :asd:

Ma fammi capire @MikeSupreme89 ,quindi ti comprerai anche quel robo (fighissimo) coi sensori?Cioè dai fosse così saresti un contadino contropallato gamer pro :rock1::rock::rock1::rock:

Te se non mi fai rotolare almeno una volta al giorno non stai contento :lol:
:D

p.s. l'importante è che dal 25 in poi pubblichi una certa quantità di screenshot al giorno nel mio thread, se vuoi sperare di convincermi a comprarlo prima di marzo (cioè quando esce pure farming....e allora non ce ne sarà per nessun altro simulatore, imho) :sac:

Si avevo fatto caso :lol:
Vabbè forse è colpa del montaggio,oppure sono ancora indietro e devono dare giusto una "sistematella"..

comunque, l'effetto si nota esageratamente perché è un timelapse appunto, il tempo è fatto scorrere molto velocemente per far apprezzare i cambiamenti di stagione....
penso che a velocità normale la cosa dovrebbe notarsi molto, moooolto meno!!! :sisi:

:D

p.s. l'importante è che dal 25 in poi pubblichi una certa quantità di screenshot al giorno nel mio thread, se vuoi sperare di convincermi a comprarlo prima di marzo (cioè quando esce pure farming....e allora non ce ne sarà per nessun altro simulatore, imho) :sac:
Beh momento,ok di screen ne posterò sicuramente parecchi,ma vedersi tutti i giorni i miei trattori non sò quanto risulterebbe gradevole :lol:
Riguardo Pure farming vedremo vedremo,le parole e i trailer stanno a zero,si deciderà tutto sul campo :cavallo:
Comunque per me tra i 3 sarà C&C ad uscirsene con la corona,sarei ben lieto di vedermi PF che scavalca FS e C&C che a sua volta scavalca entrambi,starebbe quindi a dire un notevole salto di qualità nel giro di un anno,sarebbe una bella svolta visto che negli ultimi anni a parte FS che aveva e avrà i suoi limiti,gli altri son praticamente rimasti a guardare tirando fuori solamente teoriche belle innovazioni,ma all'atto pratico..na vera schifezza.

comunque, l'effetto si nota esageratamente perché è un timelapse appunto, il tempo è fatto scorrere molto velocemente per far apprezzare i cambiamenti di stagione....
penso che a velocità normale la cosa dovrebbe notarsi molto, moooolto meno!!! :sisi:
Ma si certo,come ho detto o è per via del montaggio o per i campi ci sono inaspettati barbalberi da fixare :lol:

Eccomi. Non potevo mancare.

Visto pure io adesso il trailer di C&C. Figo. Non mi impressiona più di tanto però molto figo.
Ho pure inveito contro coloro che comparano C&C con FS17 scrivendo nei commenti "rip FS17" oppure "farming games with lame basketball courts & unrealistic driving trains dont appeal to me". Parliamo di un gioco che arriva dopo, quando la strada è già stata spianata e il campo è già stato testato, si sa già cosa si aspettano i fan della serie quindi basta consegnarglielo. Non mi meraviglio che sia meglio, arriverà pure un anno dopo se per quello e poi al momento sono solo parole. E' uguale alla storia tra Sim City (l'ultimo) e Cities Skylines. Sim city buco nell'acqua, Cities Skylines meraviglia della tecnologia. Non ha fatto altro che dare al popolo ciò che il popolo si aspettava da Sim City.

Tornando al trailer... è sicuramente per via del timelapse che i rami si muovono cosi anche se mi domando cosa ci sia da fare sui campi durante la stagione invernale.
Ci si prende cura degli animali.. e poi?

Secondo me Farming Sim 17 è bello perchè è simulativo e arcade allo stesso tempo. Già quest'anno hanno introdotto funzioni nuove tipo mettere la paglia agli animali (per terra) e rispetto alle edizioni precedenti ti tiene ancora di più per mano con il tutorial. Se poi diventa troppo simulativo onestamente non saprei quanti ci giocherebbero e diventerebbe magari di nicchia. Onestamente stare li a gestire il ph del suolo e buttare la calce e poi fertilizzante e poi questo e quell'altro... dover fare 40.000 cose su un solo campo solo perchè nella realtà si fa cosi, per un giocatore random diventa veramente pesante. Ma, con le mod puoi farlo diventare ciò che vuoi. Questo è il suo punto di forza.

Onestamente mi aspetto che il prossimo FS (19?)volti completamente pagina, data la comparsa della concorrenza..

@Buccaneer19 @Squiffy kun Onestamente Pure Farming dopo aver visto quell'anteprima e guardando i modelli nel gioco mi fa un pò di effetto stile Farm Expert. Ho paura onestamente. Onestamente chiaro? La visuale dentro ai mezzi mi pare meno spartana che su FS ma magari è grazie ai mille filtri applicati al gioco. E come hai detto @Squiffy kun tempo che uscirà il prossimo titolo di farming avrò già le mie 200 ore su FS, quindi ce n'è per tutti.

@Squiffy kun Il coso coi sensori c'è l'avevo già da prima. Se per quello avevo pure il Buttkicker Gamer (ma l'ho venduto :look: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro