UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
ahahah su FS c'erano mod per piantare un pò qualsiasi cosa,anche di dubbia legalità :asd:
Però l'ho scoperto tardi e soprattutto non mi andava di mettermi a "studiare" sui vari passaggi e macchinari da usare,idem per tutte le altre piantagioini,viti olive riso ed altre..se si cade nella morsa delle mod va a finire che stai piu a smanettare li che a giocare..successo piu volte con altri giochi
retard-gif.215877

Su FS ho fatto il bravo,solo trattori e semplici attrezzi per lo piu,quindi roba intuitiva senza il bisogno di andare a carcare le istruzioni.

anche le patate^^ :lol:
Ma te c'hai la fissa con ste patate :lol:
Ieri sera ero uscito per ricaricare la postepay e fare il pre order di FS ma il postamat non funzionava..
Vabbè per dirla tutta era da mesi che non funzionava,semplicemente per il fatto che non era piu al suo posto,qualcuno se l'aveva """""delicatamente"""" portato a casa come fosse un semplice portachiavi,mo l'hanno rimesso ma a quanto pare è fuori servizio :evil:

Comunque, io la butto li... si potrebbe pure pensare di farci un server da giocare tutti assieme a piantare patate.. ed altro.
L'ho sempre fatto sugli altri due FS. Potrei pure farci una serie in multy. :sisi:

Effettivamente sarebbe figo fare una roba insieme,ma io voglio anche il pirata,prima o poi lo convincerò :evil:
Ho trovato il tuo canale (di solito stalkero le donzelle ma oggi non avevo "impegni") figo mi piace,iscritto + 5 big like ai video di farming,in realtà ho visto solo il primo,gli altri sulla fiducia,poi li guarderò :asd:

Ah poi mi hai illuminato anche sui nuovi meccanismi dei campi vicini e dei rispettivi proprietari,questa non la sapevo e la trovo proprio una bella aggiunta,vuoi vedere che alla fine sto nuovo capitolo offrirà piu di quanto mi aspettavo? :rolleyes:

Pensa che io mi sto prendendo male per le gomme dei trattori. Con l'aumentare del peso diventano gommose, ma si muovo pure durante le sterzate veloci oppure quando si alza o si abbassa il carico posteriore. E ci sono un sacco di meccaniche nuove, tipo caricare le seminatrici (alcune almeno) direttamente in campo usando un pallet oppure la possibilità di mettere un sacco di oggetti fissi. Ci sono persino i capannoni come oggetti posizionabili oltre a tutti i nastri trasportatori...

Persino la cippatrice (per fare cippato) adesso ci sono vari modelli già di base.. che come dicevo qualche post fa hanno ovviato ai problemi che c'erano su FS15...
vecchia.png
vecchia cippatrice mobile
nuova.png
un modello nuovo sempre della Jenz e sempre mobile
fissa.png
cippatrice fissa posizionabile..

Che poi per la prima volta nella serie gli aratri non sono completamente inutili come nelle edizioni precedenti. Girare la terra ogni tanto ne aumenta la resa.

@Squiffy kun grazie per l'iscrizione! :brindiamo: Appena mi arriva parto con la serie, ma prima faccio l'unboxing della Collectors :luxhello:

Ultima modifica:
Momento momento momento ho fatto un'eresia :lol:
Avevo detto di prendere anche io la collectors edition ma mi sono totalmente dimenticato e ho appena preso l'edizione normale da steam..uff volevo il trattore in miniatura e il portachiavi "attiragnagna" :asd:
Vabbè dai alla fine ho speso di meno e amen,poi da quello che ho capito si può prendere o su amazon o da gamestop,di dar soldi a rubostop non se ne parla e su amazon la collectors non è ancora disponibile,aspettare fino al 26-27 per la spedizione sarebbe troppo frustrante lol
Era ora che davano un senso agli aratri :lol:
mmm se hai caricato immagini non si vedono,o per meglio dire non ci sono affatto..

Ultima modifica:
Io continuo a non vederle ste immagini,mi si è rotto internet??? :lol:
Mi vien fuori sta roba adesso
Forbidden
You don't have permission to access /img/content/gamecontent/fs17/jenz-he700sta.png on this server.
grat-gif.215834

Ah si può ordinare e ti arriva il 25?Bo a me sulla collectors edition non mi mette ne il prezzo ne il solito tasto per acquistare..l'ipotesi di avere internet rotto avanza lol
Mentre edizione normale c'è "prenota ora".
Ovviamente ho anche io prime,una di quelle cose indispensabili nella vita.

Maaa...chissà come sarà messo lato ottimizzazione?
Il 2015 lasciava abbastanza a desiderare,vista la grafica il framerate era pessimo,la mia 290 tri-x avrebbe dovuto mangiarselo per colazione :sisi:

Onestamente non saprei. Il motore grafico in teoria è lo stesso anche se hanno apportato alcune migliorie tipo riflessi, ombre, lampeggianti. Sul 15 ad esempio non vi era mai vento, sul 17 le piantaggioni si muovono seguendo il movimento del vento (nulla di esagerato, ma più realistico) quindi mi auguro che abbiano fatto qualcosa a riguardo.

Ad esempio hanno introdotto pure cose più contadine e a portata di mano come il barile pieno di cemento, una pressa per fare insilato... e rampe per tutti! xD

barile.png
pressa.png
rampa.png
rampa2.png
rampa3.png

Per la collectors hai ragione, ho controllato adesso e me la da "non disponibile"... e ho sistemato le foto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro