UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ah poi mi hai illuminato anche sui nuovi meccanismi dei campi vicini e dei rispettivi proprietari,questa non la sapevo e la trovo proprio una bella aggiunta,vuoi vedere che alla fine sto nuovo capitolo offrirà piu di quanto mi aspettavo? :rolleyes:
illuminate anche me per favore! :D

Onestamente non saprei. Il motore grafico in teoria è lo stesso anche se hanno apportato alcune migliorie tipo riflessi, ombre, lampeggianti. Sul 15 ad esempio non vi era mai vento, sul 17 le piantaggioni si muovono seguendo il movimento del vento (nulla di esagerato, ma più realistico) quindi mi auguro che abbiano fatto qualcosa a riguardo.

Ad esempio hanno introdotto pure cose più contadine e a portata di mano come il barile pieno di cemento, una pressa per fare insilato... e rampe per tutti! xD

barile.png
pressa.png
rampa.png
rampa2.png
rampa3.png

Per la collectors hai ragione, ho controllato adesso e me la da "non disponibile"... e ho sistemato le foto.
Riflessi e ombre = - 20 fps :lol:
No dai veramente devono averci lavorato parecchio sennò sarà un macello..il 15 a livello texture e filtri non era assolutamente niente di speciale,eppure maxato avevo cali a 40fps,era abbastanza imbarazzante la cosa,poi vabbè FS è pro nvidia e anche quello incide non poco.
Ecco finalmente le immagini si vedono,il secondo sarebbe la pressa per l'insilato?Cioè..un rullo direi..molto comodo,passarci sopra 7234623 volte con il trattore era una bella rottura di @@
illuminate anche me per favore! :D
No tu non lo giocherai quindi niente info per te :P
Direi faccio prima a linkare il video del suo canale,ma non sò se @MikeSupreme89 è daccordo quindi non lo posto,incaso può farlo lui tanto non va contro regolamento,al limite te lo mando in pm.
ps:dillo che ci stai facendo un pensierino per spararti sto gioco :cavallo:

Ho raccattato un pò di info su Cuttle and crops,probabilmente sarà un vero spettacolo :giudice:
Il gioco è in cantiere da ben 3 anni e ha un team di sviluppatori davvero di alto livello,da quello che ho capito i migliori sulla piazza,addetti alla programmazione,grafica,modellazione ecc ecc specializzati nel settore che ci stanno dentro di brutto,in piu ci sono vari modder,e non modder a caso,ma gli autori delle migliori mod di FS Pro farming ed altri giochi,a tal proposito C&C sarà totalmente aperto alle mod,molto piu rispetto FS e sarà piu facile realizzarle,in pratica lasceranno una vastissima libertà al riguardo.
Lo scopo degli sviluppatori è praticamente asfaltare FS e le sue limitazioni in fatto di realismo,ed analizzando i pochi video usciti probabilmente ci riusciranno tranquillamente.
Lato grafica:i trailer usciti sono stati tutti realizzati in game,non in computer grafica come hanno fatto quei birbantelli di FS,questo significa che sarà notevole,dal terreno al cielo agli effetti particellari (foschia e nebbia sono veramente al top *.*) e consideriamo che sono ancora in alto mare alla versione alpha,quindi non è detto che lo migliorino ancora.
Chiudo con una brutta notizia:Novembre 2017..
Se faranno FS18 (dubito) uscirà prima di C&C :oogle:

Ultima modifica:
Se faranno FS18 (dubito) uscirà prima di C&C :oogle:

FS18 sarebbe per psp :asd: ....vedi che FS16 era così
FS19 dovrebbe essere di nuovo per pc/ps4/xobox :asd: .....vedi che FS15 era così

p.s. e ora fuori il video del canale!! o chiamo fakerone e ti chiude il thread!! :death:

p.p.s. @MikeSupreme89 (aka Khrohshsh) ahahah ho visto il tuo video introduttivo "chi sono io" :lol: sei molto bravo con le mimiche facciali!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena avuto risposta da C&C e mi hanno detto che il titolo sarà tradotto in italiano, almeno i testi.

Le prossime date sono Pure Farming all'incirca a marzo e poi forse per fine anno C&C. Farming spero che cambierà motore di gioco fino a FS19..

@Squiffy kun È vecchio quel video cavoli, ho cambiato nome da allora.. :ops:

@Buccaneer19 Farming Simulator 17 - Features Introduttive: http://www.youtube.com/playlist?list=PLG6GqpUuxMyTYnylL1s72H3S_jgNpHLt2 Parlava delle missioni..

Ho appena avuto risposta da C&C e mi hanno detto che il titolo sarà tradotto in italiano, almeno i testi.

Le prossime date sono Pure Farming all'incirca a marzo e poi forse per fine anno C&C. Farming spero che cambierà motore di gioco fino a FS19..

@Squiffy kun È vecchio quel video cavoli, ho cambiato nome da allora.. :ops:

@Buccaneer19 Farming Simulator 17 - Features Introduttive: http://www.youtube.com/playlist?list=PLG6GqpUuxMyTYnylL1s72H3S_jgNpHLt2 Parlava delle missioni..
appena finito di vederli tutti e quattro! appena ritrovo la password del mio canale mi iscrivo e ti lascio i like! :D

p.s. fatto, è stato easy, solo due tentativi.....era da un pò che non entravo! :D

Ultima modifica da un moderatore:
@MikeSupreme89 quale video?Quale nome?Mi sono appena svegliato..prima di 2-3 ore non connetterò
retard-gif.215877

Ti riferivi forse al video che ha visto il pirata??

@Buccaneer19 lo sò che FS18 non lo vedremo per pc,apposta ho detto "dubito",poi che lo faranno per psp (esiste piu??) ps vita o smartfòn è enormemente insignificante :asd:

Ma io non l'ho visto quel video :look:

ahahah ti siedi sul trono di spighe per giocarci :asd:
Com'è su tablet?Decente?Io sono abbastanza contrario ai giochi su tablet/smartphone,a parte quei giochini semplici che alla fine ci stanno e possono pure esser divertenti..

Ma io non l'ho visto quel video :look:

ahahahahaha sto morendo! meno male che solo tu ci metti ore per connettere!

E' piuttosto semplice. Non da la stessa soddisfazione che si ha sul pc. La soddisfazione la ottieni perchè fai dell'altro nel frattempo ahahah :lol:
Nemmeno io sono un gamer da telefono. Anzi proprio zero giochi.

ahahahahaha sto morendo! meno male che solo tu ci metti ore per connettere!

infatti il video l'ho visto io, e sempre io ti dicevo di averlo visto qualche post fa.... :lol:

guarda!! :veach:

FS18 sarebbe per psp :asd: ....vedi che FS16 era così
FS19 dovrebbe essere di nuovo per pc/ps4/xobox :asd: .....vedi che FS15 era così

p.s. e ora fuori il video del canale!! o chiamo fakerone e ti chiude il thread!! :death:

p.p.s. @MikeSupreme89 (aka Khrohshsh) ahahah ho visto il tuo video introduttivo "chi sono io" :lol: sei molto bravo con le mimiche facciali!! :asd:

lol stavo cominciando a pensare di averlo visto commentato ma non ricordarmelo :lol:

Mike sai niente invece riguardo supporto joypad c&c?

Onestamente non ne hanno parlato molto. Ho provato a spulciare a destra e a sinistra sulle varie pagine tra cui anche Kickstarter e l'unica cosa che ho trovato è questa :
"Will the game support steering wheels?
Sure thing." - un pò generica come cosa, ma presumo che se vogliano creare un simulatore debbano sicuramente investire su quell'aspetto.

Altro fatto su FS17 : ma lo sai che per modificare i mezzi te li devi portare in officina (fisicamente) oppure ti devi costruire il Workshop alla farm? Non basta aprire un menù.
E le gomme reagiscono al peso e alle sterzate. Ahaha.. continuo a ripeterlo.

Beh se dicono che supporterà i volanti dovrebbe supportare anche i joypad,a proposito vero,avrei anche il volante io,ma non l'ho mai usato su fs,primo perchè l'ho comprato quando oramai non ci giocavo piu a farming,secondo perchè essendo un volante per giochi di auto su pista credo mi farebbe strano usarlo per guidare trattori,terzo perchè quando gioco a farming voglio stare in relax sul divano :asd:
Ci vorrebbe il volante apposito con manopola per sterzare,magari vedrò di procurarmene una e attaccarcela,oppure prendo questo
wheel-tractors.jpg
ma mi toccherebbe vendere un rene :lol:

Ottimo il fatto che ci sia l'officina apposita per le modifiche,non lo sapevo,ma vabbè l'avevano "implementato" anche su fs15 sulla mappa dell'est,infatti su un capannone c'era la tipica "buca" nel pavimento per posizionarci sopra il trattore e andare a lavorarci,peccato che poi mancavano tutte le funzioni per le modifiche sui mezzi -.-

E le gomme reagiscono al peso e alle sterzate.
Mi è nuova puere questa..è una notizia nuova per caso?:lol:

Ehm ehm... ehm... quel volante dovrebbe arrivarmi.. ehm.. domani cough* cough* :asd:
Quando usci non ci feci caso, ma adesso sono preso proprio male perchè come ho detto in uno dei video.. hanno implementato su FS17 anche il TrackIR (movimenti della testa ingame che seguono i movimenti della testa reale) quindi volante+pannello+trackir..:rock:

E poi si può usare tranquillamente anche per molti altri simulatori di guida tranquilli, quali American Truck Sim, Euro Truck Sim, OMSI ecc ecc...

Comunque molti individui che ho visto, usano un volante "da gara" con il pannello laterale, che è acquistabile separato. Insomma G27+Pannello, sopratutto per via del joystick, cosi eviti di dover usare il mouse.

Eh sai... io che continuo a spulciare varie fonti in cerca di un pò di sollievo al pensiero che mancano ancora due giorni, assorbo tutte le info possibili. Youtube, forum, siti mod.. :pazzo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro