UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Oh 4 utenti diversi nella stessa pagina non s'erano mai visti :lol:
Riguardo le ruote doppie dovrebbero servire per avere piu trazione e stabilità con determinati attrezzi,in piu anche per condizioni di campi bagnati,almeno nella realtà dovrebbe essere così,su Farm expert (sempre se ci prendo con il titolo) c'è sta roba e la differenza si nota tra doppie e singole.
@fedeprenc io lo prendo appena esce,poi vadrò di buttar giu qualche giudizio,anche se vista l'astinenza da trattori credo mi piacerà di sicuro :asd:

Recensione in anteprima !!

è bello! :cavallo:

Si li ho provati pure io tutti i farmer wannabe quali Farm Expert, Professional Farmer ecc ecc... a parte la fisica del terreno sulla quale continuo a ripetere che FS si deve aggiornare come motore di gioco, gli altri sono distanti un miglio. Anzi di più.

:lol:

Gia sulla fisica del terreno me ne lamento piu o meno ogni pagina,come su quella dei vari prodotti coltivati immuni al passaggio delle ruote :nunu:
E' un aspetto fondamentale in questi giochi,dal trailer sembra che con Cattle and crops avremo entrambe,ma FS al riguardo se ne frega ancora,è un vero peccato.
Quoto sul fatto che FS ora come ora sia indubbiamente il migliore,gli altri portano si altre innovazioni interessanti,ma se poi nel complesso fanno schifo è inutile,ne parlavo qualche post addietro.
Il simulatore perfetto sarebbe un FS con fisica del terreno stile spintires (ma ovviamente meno crudele :shocked:) aggiunta dei frutti/modifiche veicoli/degrado parti meccaniche stile farm expert..e per quando si esce la sera con il trattore con le tasche piene per il raccolto venduto...una roba stile gta :cavallo:

:lol:e per quando si esce la sera con il trattore con le tasche piene per il raccolto venduto...una roba stile gta :cavallo:

:rock: lol

adesso stavo spulciando vari post... e ho trovato questa gif che dovrebbe essere stata estratta da un qualche video (che forse mi sono perso)...

https://gfycat.com/FortunateWildIguana

Oltre al fatto che avevano fatto un sondaggio su ciò che la community avrebbe voluto vedere implementato sul nuovo FS17
https://farming-simulator.com/surveyFeatures.php

E anche questa ovviamente me l'ero persa.. sembrerebbe che su questo nuovo titolo abbiano spinto il motore grafico al massimo e onestamente secondo me il problema del terreno deformabile è dovuto a un limite dello stesso. Ah dimenticavo, aggiungi a quello che hai detto sopra pure il supporto per la VR e siamo apposto! xD

:rock: lol

adesso stavo spulciando vari post... e ho trovato questa gif che dovrebbe essere stata estratta da un qualche video (che forse mi sono perso)...

https://gfycat.com/FortunateWildIguana

Oltre al fatto che avevano fatto un sondaggio su ciò che la community avrebbe voluto vedere implementato sul nuovo FS17
https://farming-simulator.com/surveyFeatures.php

E anche questa ovviamente me l'ero persa.. sembrerebbe che su questo nuovo titolo abbiano spinto il motore grafico al massimo e onestamente secondo me il problema del terreno deformabile è dovuto a un limite dello stesso. Ah dimenticavo, aggiungi a quello che hai detto sopra pure il supporto per la VR e siamo apposto! xD
Non sono assolutamente un esperto di motori grafici,ma se fosse come dici tu allora qua bisogna cambiarlo c'è poco da fare :giudice:
Da qui si può vedere come oltre al terreno anche il raccolto è rimasto invariato,sia nei singoli chicchi sia nel complesso,dal momento in cui si formano i mucchi sembra praticamente un insieme di foto che all'occorrenza si muovono,proprio come in FS 15,gia li incominciava a stare un pò stretta sta cosa,riprodurla identica anche 2 anni dopo non è proprio il massimo..
Forse questi stanno adottando la stessa logica di Intel,"abbiamo una concorrenza che fa ridere,non c'è bisogno di strafare e spender soldi inutilmente,quindi piccoli miglioramenti ad ogni nuovo prodotto tanto siamo i numeri 1" :asd:
E forse ancora quando hanno pensato sta cosa non erano a conoscenza dei piani degli avversari,che nel caso di Pure farming e Cattle and crops sembrano stare una categoria al di sopra,per lo meno dai trailer e dalle info,ma un conto sono le varie pubblicità,tutt'altro conto è il gioco finito.
Tosta la gif,hanno aggiunto la fisica nelle gomme,mi era sfuggito pure a me..

nuovo video di cattle & crops

comunque come vedete(minuto 0.35 in poi) anche quì si può tranquillamente passare sopra alle piantagioni e non succede nulla.....ahimè!!
anche se devo dire non so se sarebbe utile se si danneggiassero a ogni passaggio, ai fini del gameplay! lo peggiorerebbero anziché migliorarlo, imho!!
la fisica del terreno e le stagioni(quindi influenza del meteo sul raccolto) sarebbero un grande plus!! :sisi:

Visto pure io... molto interessante l aspetto gestionale dei lavoratori, non vorrei si arrivasse più a gestire i lavoratori che a giocare.. la distruzione della piantagione può essere una bella cosa, dipende cosa si vuole fare. Per chi vuole un'esperienza simulativa è un bel plus, anche se l'IA su farming sim non ne tiene conto quindi un 10% del raccolto va a farsi benedire.. i campi sono comunque piani e rettangolari.. mi piace vedere i bot che cambiano marce finché guidano e sarei curioso quanto sia scriptata la precedenza nell'ultima scena.. vista tutta questa voglia di usare obiettivi su kickstarter ho scritto agli sviluppatori per chiedere se verrà tradotto in italiano. Sarebbe più utile di certe features, ora attendo risposta.

Farming Sim invece sembra aver fatto un buon lavoro quest anno.. ha implementato delle mod semplici (ma belle) nel gioco base.

Farming Sim invece sembra aver fatto un buon lavoro quest anno.. ha implementato delle mod semplici (ma belle) nel gioco base.

vale a dire?? :look:

dovrei aver visto un video (dev stream) qualche mese fa al riguardo, ma purtroppo non ricordo più in che modo avessero modificato la gestione delle mod, so che l'avevano semplificata ma non ricordo più i dettagli!! :asd:

ed ecco anche il trailer di lancio di FS17, nulla di nuovo.....(quì è la versione ps4 ma il trailer è identico sia per pc che per console!)

Nelle opzioni puoi cambiare ad esempio il consumo di carburante dei mezzi, basso, normale o elevato.. alcuni gli anni scorsi si lamentavano che i trattori non consumavano abbastanza. il che era piuttosto vero.

Puoi decidere il motore se devi accenderlo e spegnerlo e quindi se scendi da un mezzo rimane acceso oppure si accende da solo quando sali a bordo e si spegne quando scendi . Sempre per il discorso realismo.

I carichi ora possono essere legati ai rimorchi come su Contruction Simulator dell anno scorso...

Il raccolto ora puoi scaricarlo per terra, non svanisce più come gli anni scorsi... e se sbagli lo puoi raccogliere dal terreno.

Arare il terreno ogni tanto aumenta la resa del campi.

L'IA adesso consuma sia carburante che semi/fertilizzante e sempre dalle opzioni puoi decidere se si deve rifornire da solo oppure lo vuoi fare tu.

Le macchine per il cippato hanno i bordi del nastro trasportatore rialzati cosi da facilitare il carico..

Questo è quello che mi viene in mente a freddo. Tra qualche giorno inizio una serie sul canale e vedrò il resto.

Ultima modifica:
Ma io dalle immagini non vedo che le piantagioni non si schiacciano,anzi sinceramente non riesco a capire come si comporti..
Comunque dal trailer che avevo postato qualche giorno fa si vedeva benissimo,quindi caro pirata non cercar di rovinare il mio immenso e molesto hype :lol:
9kGMeQT.jpg

Io lo preferisco così,se una parte della piantagione va ogni volta a farsi benedire e non posso piu tagliare per i campi seminati amen,ma voglio un gioco piu realistico possibile,lasciare i solchi delle ruote con rispettivo abbassamento delle piante mi darebbe parecchio gusto,infatti amavo Spintires soprattutto per la fisica del terreno *.*
Interessanti anche le info di @MikeSupreme89 ,ovviamente spammaci il link del tuo canale :asd:

Ho avuto conferma che le gomme su Farming Sim si comportano da gomme... con l'aumentare del peso, diventano gommose, cioè si spalmano a terra.

Mamma mia che linguaggio erudito. :chupachup:

Onestamente sono più curioso di Pure Farming che di Cattle and Crops. :sisi:

Ultima modifica:
Le gomme diventano gommose è fantastico :lol:
Comunque ci piace ci piace!
Che belle le immagini che stanno uscendo di Pure farming,anche se ho la netta sensazione siano ampiamente ritoccate :asd:
A quanto pare ci saranno anche le piante da caffè,yep!
14611093_1807462552863626_7618113788501647112_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro