I migliori cellulari

Pubblicità
Edu ha detto:
ehi deep mi hai fatto ridere mezz'ora. :asd: :asd: :lol: :lol: :D :D

:lol::lol::lol::lol:

io sinceramente reputo i nokia i migliori come intendiamoci "versatilita".....
ho posseduto il nokia 6600 per tipo 2 anni e ve dico che ce mancava solo la tazza del cesso per il resto èra tt li!!telecomando-msn-internet-abobe-word-exel ecc ecc insomma controllavo tt casa con quel cell...... ho bruciato 3 sd da 1gb per quanta robba vi era dentro!!!!poi da un gorno all'altro:cav::cav::cav:

se bruciato ttttttttt!!! mancava solo il fumo che usciva dalla mascherina!!!

adesso ho un samsung sgh-d820 e devo dire che sottilissimo maneggievole fotocamera da impazzire e a una velocità impressionante.....
certo nn potro caricare i giochi tipo lara croft del engage(come se chiama se chiama) come nel 6600, ma adesso mi va benissimo!!!!

DeepRed ha detto:
Dovremmo farci qualche rimpatriata...chissà quante risate! :lol::chupachup:asd:;)

di dove sei ? :boh:

ho appena installato da un po sul mio 6630 snakes. stupendo. sono al 36° livello (l'ultimo ) ma non mi riesce di finirlo. :cav:

IO ANKE COL 6680, mi trovo benissimo, sono 2 anni, diciamo ke sarebbe la versione evoluta dell 6630.
Io ho lavorato per 2 anni in centro nokiaa, dv riparavo cellulari e vi posso dare la conferma ke la nokia non ha rivali. Cmq ragazzi se volete un mostro di cell puntate sulla serie N, sono fenomenali.:):)

dommy89 ha detto:
IO ANKE COL 6680, mi trovo benissimo, sono 2 anni, diciamo ke sarebbe la versione evoluta dell 6630.
Io ho lavorato per 2 anni in centro nokiaa, dv riparavo cellulari e vi posso dare la conferma ke la nokia non ha rivali. Cmq ragazzi se volete un mostro di cell puntate sulla serie N, sono fenomenali.:):)

Infatti amo i Nokia :love: e ho anche preso la serie N,precisamente N80 Black Internet Edition :ok:

Vorrei acquistare il Nokia 6290,cosa ne pensate?
Visto che ne vorrei uno con design a conchiglia (mi manca alla collezione :lol: ).

Pubblicità
Pubblicità