I migliori cellulari

Pubblicità
paolotrep ha detto:
Io invece sono per l'uso base dei cellulari e siccome la vita di un cellulare per me non riesce mai a superare l'anno perchè andando spesso a pesca nei torrenti succede che vadano a contatto con l'acqua e che quindi si danneggino sono per promuovere i cellulari di marca nokia, ma quelli che al momento costano meno, difatti io per i cellulari non supero mai i 70 E a parte forse il prossimo che riceverò con i punti vodafone

idem, tanto o me li perdo o li rompo quando sono stonatissimo e poi comprare un cell da pochieuro significa non dover stare con una parte del cervello sempre allerta per la paura che me lo rubino:)
quindi: viva l' 1100 e l'1101 ;)

hein ha detto:
idem, tanto o me li perdo o li rompo quando sono stonatissimo e poi comprare un cell da pochieuro significa non dover stare con una parte del cervello sempre allerta per la paura che me lo rubino:)
quindi: viva l' 1100 e l'1101 ;)
anche il mio è il 1100 e sono contento

Per stabilire qual è il miglior cellulare (anche in rapporto qualità/prezzo) dovrei averne provati una discreta quantità..

Purtroppo no... :D

Non mi pare sia un discorso di rapporto qualita' prezzo nel post c'e' scritto migliore cell in circolazione prezzo a parte!:asd:

io dico nokia o sony ericsson x nokia n73 completissimo x sonyericsson p990i come smartphone o w660i w950 m600i . Aspettiamo pero' l iphone!:lol:

Rapporto qualità/prezzo sono d'accordo con 6630 e N70.
Come "migliore" N80 e N95.

Attualmente uso 6600 e 7650 (che va ancora benissimo).

Possiedo Nokia : 6110,8810,8850,7110,3310,3410,3510i e N80,oltre ai due sopracitati. :love:

Non mi piacciono i Nokia :D :asd: :chupachup

Pubblicità
Pubblicità