UFFICIALE I miglior modding - inserite le vostre foto

Pubblicità
... sembri ben fornito :look:
Io ho "solo" una fresatrice cnc :sisi: e sto facendo ancora pratica... tu sembra che hai un'intera officina :asd:
La frese non sono mie purtroppo,magari..
Sono banchi dell'akira
La 3d è una prusai3
E il laser è il classico a co2 per plexiglass..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti questo è il mio primo modding work in progres metto una foto del case originale e poi due delle modifiche fatte, fatemi sapere si vi piace!!
CCSPEC-03-large.webp 20170524_134038.webp 20170524_134143.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma è normale quello che mi è capitato proprio ora' Stavo cliccando sulle immagini per vedere il case e mi si è aperta questa finestra
Ma e un html? Sara qualche spamm da popup di qualche sito pubblicitario per farti installare qualche driver tools compreso di toolbar worm e skifezze varie..
Cancella i cookie e abilita il blocco popup da google crome se nn ce scarica l'estenzione.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma e un html? Sara qualche spamm da popup di qualche sito pubblicitario per farti installare qualche driver tools compreso di toolbar worm e skifezze varie..
Cancella i cookie e abilita il blocco popup da google crome se nn ce scarica l'estenzione.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
però mi da quella pagina solo se clicco sull icona img se clicco sull immagine con l'anteprima non lo fa bo

6df22a90aa88eb2cfc24eaaf674c59ce.jpg

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bello.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ho sempre chiesto di usare lo spoiler per le foto, mi sono sempre occupato io di porre quelle postate in maniera errata sotto spoiler...d'ora in poi...basta!!

Chiudo fino a quando prenderete sul serio quello che vi viene chiesto.

Edit: 02/10/2017
Riapro la baracca, vi chiedo nuovamente...di usare lo spoiler per le foto che postate.
Le prossime foto dopo il mio post che vedo fuori spoiler...non avrò più la bontà di rimediare di persona...le cancello cosa che non vorrei fare...sta a voi!

Buon proseguimento.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità