Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa serve quel coso a specchio?cosi va bene?
cosi va bene?
Ridere mette di buon umore, sono contento per te!!esagerati......ci rinuncio :asd:
ormai tutti hanno risoluzioni 1080p o 4k, questa roba di obbligo spoiler per una finestrina minuscola di un video youtube sembra veramente da ridere.
Ma alla fine che ci vuole a mettere le immagini sottoRidere mette di buon umore, sono contento per te!!
Nessuno ti obbliga a fare nulla, ma se sei ospite in casa di qualcuno e chi ti ospita ti chiede una cortesia...tu che faresti?
siccome ho sempre chiesto l'uso dello spoiler ma mai nessuno ha ascoltato la richiesta, d'ora in poi...dopo aver avvisato molte molte volte, elimino le immagini/video che non sono posti sotto spoiler.
Avevo avvisato da tempi lontani della cosa, e vi sarei grato se segnalaste ogni eventuale...sopra il tuo messaggio hai anche un esempio da parte di un amministratopre di sistema, che ovviamente non e' nemmeno stato preso in considerazione, per cui se il rispetto non e' bilaterale, non vedo perche debba essere unilaterale.
Appunto!!! pare di chiedere un bonifico ad ogni immagine postataMa alla fine che ci vuole a mettere le immagini sottospoiler?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Il punto è che capisco sia utile per chi posta diverse immagini (e infatti basta guardare la pagina precedente per capire che lho fatto a che io) .... Nulla da dire. Ma qui si parla di 2 video YouTube che appaiono in finestrelle minuscole..... Bah
esagerati......ci rinuncio :asd:
ormai tutti hanno risoluzioni 1080p o 4k, questa roba di obbligo spoiler per una finestrina minuscola di un video youtube sembra veramente da ridere.
ho fatto ancora meglio, ho eliminato il post e risolto il problema da solo ;)
Guarda il lato positivo, almeno hai il ping basso:asd:Non è questione di eliminare il post. Come è stato chiesto più volte, il mettere immagini e video sotto spoiler aiuta a rendere più snella la pagina.
http://eolo.speedtestcustom.com/result/432ea210-aa98-11e7-9ef3-9b7d6673321b
Guarda come navigo oggi... Immaginati caricare una pagina piena di foto ad alta risoluzione :asd:
Guarda il lato positivo, almeno hai il ping basso:asd:
:DFinchè ho il jitter altino: sai cosa posso farmi del ping basso :asd:
Chiuso ot ;)