- 35
- 1
- CPU
- Intel Core i5 3350P 3,10 GHz
- Scheda Madre
- MSI B75MA-E33 (MS-7808)
- HDD
- 931GB Western Digital WDC WD10EZRX-00A8LB0 (SATA)
- RAM
- 8,00GB Dual-Channel DDR3 @ 798MHz
- GPU
- NVIDIA GeForce GTX 650 1023MB
- Monitor
- LG 22MP65
- Periferiche
- Razer Mamba TE, Hyperx Cloud, Steelseries qck
- OS
- Windows 10 Home
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni acquistato delle hyperx cloud alpha e riscontrato un fastidioso ronzio al microfono
pensando fossero difettose le ho rispedite indietro e ho chiesto il cambio,
tuttavia anche con le cuffie cambiate il problema persiste, ci tengo a precisare che con le cuffie precedenti (che ho deciso di cambiare perchè sono al limite dopo 4 intensi anni di utilizzo) funziona tutto perfettamente
ho inoltre provato a utilizzare le cuffie collegate al telefono senza usare lo splitter e non ho avuto problemi di alcun tipo
quindi il mio dubbio è: potrebbe essere un problema dello splitter?
qualunque idea utile è ben accetta, grazie :)
ho da pochi giorni acquistato delle hyperx cloud alpha e riscontrato un fastidioso ronzio al microfono
pensando fossero difettose le ho rispedite indietro e ho chiesto il cambio,
tuttavia anche con le cuffie cambiate il problema persiste, ci tengo a precisare che con le cuffie precedenti (che ho deciso di cambiare perchè sono al limite dopo 4 intensi anni di utilizzo) funziona tutto perfettamente
ho inoltre provato a utilizzare le cuffie collegate al telefono senza usare lo splitter e non ho avuto problemi di alcun tipo
quindi il mio dubbio è: potrebbe essere un problema dello splitter?
qualunque idea utile è ben accetta, grazie :)