HUNGINE EAVEN 4.0 PUNTEGGIO SCARSO CON TRI CROSSFIRE

Pubblicità

nanni696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao come mai questo mio punteggio nonostante il tri cross non è in linea con questi di questo link
11bt8xe.jpg
*OFFICIAL* Top 30 Heaven Benchmark 4.0 Scores

Probabilmente non le usa correttamente, aspetta le nuove release di driver, quello che hai ottenuto e'un punteggio di 2 hd 7970

Probabilmente non le usa correttamente, aspetta le nuove release di driver, quello che hai ottenuto e'un punteggio di 2 hd 7970
mike è normale che il punteggio di l'ungine heaven 4.0 sia piu basso del 3.0... io con una 7950 a 1160 /1575 ho fatto 1091 mentre prima sul 3.0 avevo raggiunto 1700... pero ho notato che con l'heaven 4.0 è mooolto piu stabile la gpu e si puo overcloccare molto meglio senza visualizzare artefatti sul monitor

mike è normale che il punteggio di l'ungine heaven 4.0 sia piu basso del 3.0... io con una 7950 a 1160 /1575 ho fatto 1091 mentre prima sul 3.0 avevo raggiunto 1700... pero ho notato che con l'heaven 4.0 è mooolto piu stabile la gpu e si puo overcloccare molto meglio senza visualizzare artefatti sul monitor
pure io con la mia 680 ho un punteggio + basso :D

Si infatti, pero'avendo 3 7970 dovrebbe nei bench quasi triplicare i nostri risultati. Il suo sembra un risultato da cross ed usato neppure benissimo.
Cmq la grafica e'veramente piu'accettabile.

bilbobaghins@ quanto ti da' con la 680?

Si infatti, pero'avendo 3 7970 dovrebbe nei bench quasi triplicare i nostri risultati. Il suo sembra un risultato da cross ed usato neppure benissimo.
Cmq la grafica e'veramente piu'accettabile.

bilbobaghins@ quanto ti da' con la 680?
come grafica spacca di brutto è molto definito e piu fluido.. sarei quasi tentato a provare 1200/1575 :asd: con il 3.0 vedevo degli artefatti ma con questo credo proprio di no eheh appena ho tempo e voglia provo

heaven 4.0 sembra heaven 3.0 con la mod icenhancer 2.1 di gta 4 :asd: ....
comunque il risultato è molto bello, anche se credo che questo testa farà molto felici i possessori ati , visto che fa in dx 11 fa gran uso di tessellation la quale sulle ati si può disattivare molto facilmente :asd:
provate anche l'altro test , quello della valle , anche quello è bellissimo :love:

ma se le levi il punteggio schizza di brutto te ne accorgi che c'è qualcosa che non quadra :asd:

- - - Updated - - -

e poi a dirla tutta ci sono infiniti modi per "rubare" con sto test.. ad esempio modifichi l'html in 2 secondi e posti lo screen..

971 azz neppure 1000:asd:, e si dovremmo attendere nuovi driver, piu' che altro il punteggio mi rimane quasi simile, tra default e oc
che gpu hai ?
la 6990 come in descrizione ?

ho notato che adesso heaven non mi permette di spingere la gpu come facevo prima con il 3.0
già la mia gpu è s****ta...spingevo fino a +120 sul clock nel 3.0 , con il 4.0 mi si ferma a +115 :doh:

Ultima modifica:
che gpu hai ?
la 6990 come in descrizione ?

ho notato che adesso heaven non mi permette di spingere la gpu come facevo prima con il 3.0
già la mia gpu è s****ta...spingevo fino a +120 sul clock nel 3.0 , con il 4.0 mi si ferma a +115 :doh:

No sto utilizzando una 7950 dual x, ma non riesco a prendere i 1000.Ho perso 500 punti dall'altro,un bel mattone:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro