ciao come mai questo mio punteggio nonostante il tri cross non è in linea con questi di questo link
*OFFICIAL* Top 30 Heaven Benchmark 4.0 Scores
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mike è normale che il punteggio di l'ungine heaven 4.0 sia piu basso del 3.0... io con una 7950 a 1160 /1575 ho fatto 1091 mentre prima sul 3.0 avevo raggiunto 1700... pero ho notato che con l'heaven 4.0 è mooolto piu stabile la gpu e si puo overcloccare molto meglio senza visualizzare artefatti sul monitorProbabilmente non le usa correttamente, aspetta le nuove release di driver, quello che hai ottenuto e'un punteggio di 2 hd 7970
pure io con la mia 680 ho un punteggio + basso :Dmike è normale che il punteggio di l'ungine heaven 4.0 sia piu basso del 3.0... io con una 7950 a 1160 /1575 ho fatto 1091 mentre prima sul 3.0 avevo raggiunto 1700... pero ho notato che con l'heaven 4.0 è mooolto piu stabile la gpu e si puo overcloccare molto meglio senza visualizzare artefatti sul monitor
mike è normale che il punteggio di l'ungine heaven 4.0 sia piu basso del 3.0... io con una 7950 a 1160 /1575 ho fatto 1091 mentre prima sul 3.0 avevo raggiunto 1700... pero ho notato che con l'heaven 4.0 è mooolto piu stabile la gpu e si puo overcloccare molto meglio senza visualizzare artefatti sul monitor
come grafica spacca di brutto è molto definito e piu fluido.. sarei quasi tentato a provare 1200/1575 :asd: con il 3.0 vedevo degli artefatti ma con questo credo proprio di no eheh appena ho tempo e voglia provoSi infatti, pero'avendo 3 7970 dovrebbe nei bench quasi triplicare i nostri risultati. Il suo sembra un risultato da cross ed usato neppure benissimo.
Cmq la grafica e'veramente piu'accettabile.
bilbobaghins@ quanto ti da' con la 680?
io con una singola hd7970 ho fatto questo risultato!
missa che lo preparo pure io :asd:Adesso preparo' trixx:asd:
comunque sono questi i punteggi finchè non arrivano driver ottimizati !Bassino, sei a default?
comunque sono questi i punteggi finchè non arrivano driver ottimizati !
prima facevo 1235 con la mia povera gpu super S F I G A T A adesso faccio 895 !
che gpu hai ?971 azz neppure 1000:asd:, e si dovremmo attendere nuovi driver, piu' che altro il punteggio mi rimane quasi simile, tra default e oc
che gpu hai ?
la 6990 come in descrizione ?
ho notato che adesso heaven non mi permette di spingere la gpu come facevo prima con il 3.0
già la mia gpu è s****ta...spingevo fino a +120 sul clock nel 3.0 , con il 4.0 mi si ferma a +115 :doh: