Humble Bundle

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nei vari bundle c'è sempre qualche gioco che non mi interessa e immagino valga per tutti..non si potrebbe creare una discussione apposta per scambiarsi le Key di questi giochi?

Ciao, vedo che è passato un po' di tempo dall'ultimo post, quindi domando perché le cose nel frattempo potrebbero essere cambiate su HB.
Siccome sono interessato ai giochi di questo mese del Monthly, volevo sapere se danno ancora dei file scaricabili o delle key e se ci sono gli achievements.

Ciao, vedo che è passato un po' di tempo dall'ultimo post, quindi domando perché le cose nel frattempo potrebbero essere cambiate su HB.
Siccome sono interessato ai giochi di questo mese del Monthly, volevo sapere se danno ancora dei file scaricabili o delle key e se ci sono gli achievements.
Ciao, ti danno le Key da attivare su steam

Ottimo! A sto giro conviene prendere il mese per circa 10 euro.
Stavo pensando, se mi abbono adesso ho diritto sia al bundle di ottobre che quello di novembre, giusto?

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No, se paghi ora ottieni i giochi di novembre (Crash Bandicoot, Spyro, ecc.) che secondo me valgono tranquillamente i 10€, infatti stavo pensando anche io di riattivare questo mese

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ah quindi solo un bundle... Io pensavo che attivando il monthly adesso, siccome siamo verso fine mese, potevo avere anche i giochi del prossimo mese. Comunque, l'offerta vale benissimo i 12 $. Comprando le chiavi singolarmente si spende almeno il doppio.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sono sempre tentato dall'acquisto, il problema è che adesso sto giocando AC Odyssey (sono oltre le 50 ore ma sto ancora al 60% del gioco base e poi ho i DLC) ed ho preordinato RDR2 per il 5 novembre

Dovrei trovare il modo di prendere un mesetto di ferie dal lavoro

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro