Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
umhh... devo provarlo bene... a primo acchito l'interfaccia non mi ha fatto una bellissima impressione...Che tra l'altro devo ancora provare, voi che dite è carino?
umhh... devo provarlo bene... a primo acchito l'interfaccia non mi ha fatto una bellissima impressione...
citerei un commento : "Il capo progetto di questo gioco è CHIARAMENTE una persona che ODIA la formula 1"
naturalmente con la tastiera non si può apprezzare, serve un controller o un volante
infatti il gioco sembra un porting dalla console (parlando di interfaccia)Vi faccio sapere, sono sia appassionato di giochi guida che possessore di volante.
Però se non erro i giochi Codemasters, nascono principalmente per il pad e sono improntati sulla guida arcade.
infatti il gioco sembra un porting dalla console (parlando di interfaccia)
SPEC OPS: THE LINE gratis per un periodo limitato
ho letto giudizi positivi su SteamPreso e stavolta con mio stupore, sembra essere anche un gioco non brutto.
ho letto giudizi positivi su Steam
c'è anche lan o solo su server? perchè poi dipende da quanti giocatori sono presentiSi sembra carino lo ho solo provato pochi minuti, che però di solito bastano per cestinare un gioco fatto male.
pare ci sia anche il multiplayer...
c'è anche lan o solo su server? perchè poi dipende da quanti giocatori sono presenti
SATELLITE REIGN gratis per un tempo limitato
Preso poi con calma lo proverò