- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
In che modo il sito regala questi giochi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso in che modalità li ottieni o come fa ad averli gratis?In che modo il sito regala questi giochi?
Nemmeno a me ed è per questo che non seguo queste offerte.Il fatto che bisogna collegare il proprio account di Steam per prendere i giochi non mi piace molto...
non vedo la difficoltà...Il fatto che bisogna collegare il proprio account di Steam per prendere i giochi non mi piace molto...
Infatti non è difficile, ma è comunque un passaggio in più da fare.non vedo la difficoltà...
mica lo devi fare ogni volta... prendi il codice del gioco e lo riscatti su Steam...Infatti non è difficile, ma è comunque un passaggio in più da fare.
anche io all'inizio ero un pò scettico, ma humble bundle è strasicuro, ogni tanto compro qualche key da loro in offerta e non ho mai avuto problemiIl fatto che bisogna collegare il proprio account di Steam per prendere i giochi non mi piace molto...
Sono comunque giochi regalati...non ci sono problemi è tutto sicuro, l'unico reale problema è la qualità di questi giochi che regalano...
Sono comunque giochi regalati...